Tempesta d'amore, puntata 2032

tempesta d'amore
Patrizia e Leonard

Tempesta d’amore, video riassunto puntata 2032.

tempesta d'amore
Patrizia e Leonard

Helene (Lilian Naumann) e Martin (David Paryla) preparano tutto per l’arrivo delle giovani donne che faranno parte del loro progetto di beneficenza. Martin fatica a stare al fianco di Helene e si appella a Dio per riuscire a reprimere i suoi sentimenti. Il destino fa sì che i due si avvicinino nuovamente.

Pauline (Liza Tzschirner) è scioccata dal fatto che Leonard (Christian Feist) voglia davvero sposare Patrizia (Nadine Warmuth). Leonard ne è dispiaciuto ma non vede altra soluzione. La donna, ormai al settimo cielo, comunica la bella notizia a Friedrich (Dietrich Adam) e Charlotte (Mona Seefried). Pauline e Leonard hanno un’idea che potrebbe aiutarli a far invalidare le nozze se si rendesse necessario…

[adsense]

Jonas (Sebastian Fritz) dà spiegazioni piuttosto convincenti a Tina (Christin Balogh) che accetta di uscire con lui. Laragazza, in seguito, riceve notizie di Goran (Sasa Kekez), divenuto ormai una star delle telenovelas argentine e decide di demonizzare la nostalgia che sente, andando a fare shopping con Coco (Mirjam Heimann). Dopo aver parlato con Hildegard (Antje Hagen), Jonas si decide a confessare i suoi sentimenti a Tina che non sembra pronta a ricevere una dichiarazione d’amore…

http://www.dailymotion.com/video/x2a01gi_tda-2032-1_fun

http://www.dailymotion.com/video/x2a2wb9_tda-2032-2_fun

http://www.dailymotion.com/video/x2a5ui9_tda-2032-3_fun

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.