“I Cesaroni 6”: i DVD in edicola e su Fivestore dall'11 Novembre!

i cesaroni 6 dvd
I dvd de "I Cesaroni 6"

I dvd della sesta serie de “I Cesaroni” arrivano in edicola e su Fivestore.it

i cesaroni 6 dvd
I dvd de “I Cesaroni 6”

Su Canale 5 sta per giungere al termine anche questa sesta inedita serie de “I Cesaroni“, probabilmente l’ultima dati gli ascolti che quest’anno, nonostante i numerosi sforzi e tentavi, si sono rivelati decisamente al di sotto delle aspettative.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Per i nostalgici e i collezionisti, però, vi informiamo che da domani, martedì 11 Novembre, potrete trovare in edicola i dvd con gli episodi della serie.

La collezione prevede 4 uscite, ognuna delle quali conterrà un dvd con tre puntate, per un totale di quattro dvd e dodici episodi.

Qui di seguito, ecco le uscite dei dvd in edicola:

  • Prima uscita: Martedì 11 Novembre
  • Seconda uscita: Martedì 18 Novembre
  • Terza uscita: Martedì 25 Novembre
  • Quarta ed ultima uscita: Martedì 2 Dicembre

Potete inoltre trovare i dvd della sesta serie de “I Cesaroni” sul sito Fivestore.it, allegati ad un esclusivo Calendario poster 2015.

Approfitto per ricordarvi che l’undicesima e penultima puntata de “I Cesaroni 6” andrà in onda mercoledì 12 Novembre (qui le anticipazioni), mentre l’ultimo appuntamento con il gran finale della serie andrà anch’esso in onda il mercoledì della settimana successiva, dunque il 19 Novembre, sempre in prima serata su Canale 5.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.