“50 Modi per uccidere mamma”, da questa sera su Sky Uno il reality su madre e figlio on the road

Protagonisti di questo nuovo esilarante programma sono una mamma in pensione e un figlio famoso: Nancy e Baz Ashmawy.

“50 Modi per uccidere mamma”, da questa sera su Sky Uno il reality su madre e figlio on the road

In prima tv assoluta, a partire da questa sera di 9 novembre 2014 alle 21:10, parte su Sky Uno una nuova avvincente avventura, 50 Modi per uccidere mamma sarà un viaggio unico durante il quale una mamma si sottoporrà a prove di coraggio a volte estreme per dimostrare al figlio quanto è in gamba. E mentre lei farà di tutto per mettersi in gioco, lui testerà i suoi limiti e le sue abilità, sempre pronto a farle osare di più.

Il famoso conduttore televisivo Ashmawy e la sua adorata mammina irlandese ci riserveranno non poche sorprese. E se vi state chiedendo come sia nata questa loro idea originale, ecco come è andata: Nancy si era stancata di vedere il figlio in tv, e la sua incontenibile voglia di provare nuove sensazioni insieme a lui è stata assecondata. Il temerario giovane Baz ha deciso di cogliere la palla al balzo pianificando un viaggio intorno al mondo con lei. Il risultato è un tour emozionante attraverso l’Africa, l’Asia e l’America alle prese con divertentissime e talvolta pericolosissime prove di coraggio.

[adsense]

Dal paracadutismo all’addestramento di feroci alligatori, dalla guida spericolata di auto da corsa al rafting, lo spettacolo è assicurato. Come se la caveranno i nostri eroi? Certo è che per lanciarsi nel vuoto a cinquemila metri di altezza con settanta anni sulle spalle, anziché godersi la pensione nella tranquillità della propria casetta con giardino, ci vuole fegato e una discreta dose  di sana follia.

La coppia più spericolata del mondo vi aspetta in prima tv assoluta, a partire dal 9 novembre, solo su Sky Uno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.