“I Cesaroni 6”: anticipazioni decima puntata del 9 Novembre

i cesaroni 6 anticipazioni
Luca Capuano e Margherita Vicario

Prosegue su Canale 5 la messa in onda della fiction “I Cesaroni 6”, la prossima puntata domenica prossima.

i cesaroni 6 anticipazioni
Luca Capuano e Margherita Vicario

Ascolti leggermete in rialzo, seppur al di sotto delle aspettative, per la sesta inedita serie della fiction “I Cesaroni“, che nella nona puntata andata in onda domenica 26 Ottobre, e intitolata “I ragazzi del lago“, ha ottenuto 3.544.000 spettatori (13,98% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Mediaset potete cliccare qui.

Vi ricordo che la decima puntata slitta fra due settimane, quindi non andrà in onda domenica 2 Novembre, bensì domenica 9 Novembre, sempre in prima serata su Canale 5.

[adsense]

Ma cosa succederà nella decima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della decima puntata, intitolata “C’era un figlio in America”.

“I Cesaroni 6”: Anticipazioni decima puntata.

Nina (Margherita Vicario) è sempre più in crisi: le attenzioni di Federico (Luca Capuano), infatti, non la rendono più felice come un tempo. E anzi, la ragazza cerca ogni occasione per stare vicina a Francesco (Alessandro Tersigni).

Quando, stanco della sua confusione, Federico le dichiara di aver capito che si è innamorata di Francesco, Nina realizza che tra loro è ufficialmente finita.

Per Nina, però, la felicità non è dietro l’angolo: apprende infatti che Francesco e Alice (Micol Olivieri) hanno deciso di sposarsi.

Irene (Mihaela Dorlan), intanto, tenta di tenere lontano Mimmo (Federico Russo), ma allo stesso tempo si trova costretta a scusarsi con lui dopo che Alessio (Diego Frisina) gli svela che è andata a letto con Rudi (Niccolò Centioni, qui la nostra intervista).

Nel frattempo anche le vicende di casa Cesaroni sono quanto mai rutilanti. Cesare (Antonello Fassari), infatti, decide di tornare con Pamela (Claudia Muzii).

[adsense]

Augusto (Maurizio Mattioli), invece, incontra per la prima volta suo figlio Corradio (Gianmaria Martini) e, per recuperare il tempo perduto, si offre di aiutarlo a recuperare una sostanziosa somma di denaro.

Stefania (Elda Alvigini) fa la conoscenza di Luca Nicolini (Michele La Ginestra, qui la nostra intervista), un meccanico molto timido e sensibile che nutre una grande passione per la lettura.

Annibale (Edoardo Pesce), infine, cerca di superare il dramma dell’abbandono di Luigi (Gianluca Gobbi). Per fortuna c’è Giulio (Claudio Amendola), che come suo solito cerca di offrire aiuto a chiunque glielo chieda, soprattutto a Sofia (Christiane Filangieri)…

1 Comment

  1. Rossella

    Questa fiction sembra penalizzata dall’assenza di cinismo. Come sosteneva Aristotele “Dobbiamo rinunciare a cogliere una rosa/ per timore che la sua spina ci ferisca?” Schopenhauer riprende questa citazione e spiega mirabilmente perché il modello tedesco sta cominciando a perdere credibilità… manca quella dose di cinismo che lo renderebbe non difforme dalla media europea. I cinici hanno una visione negativa del piacere (e della Grabatella) e contestualmente sono colpiti dalla positività del dolore… rigettando il piacere (e la crescita)sfuggono al dolore. Una volta guadagnata la postazione si preferisce la filosofia del “pelo pelo” onde evitare di precipitare “precipitevolissimevolmente”… questo ti fa capire che c’è un’autorità che continuerà a parlarti dall’altro e opporsi a questa logica non significa essere comunisti! Perché importante rispettare i parametri? Perché quell’impegno mette in gioco una serie di forze… si traduce in una laboriosità altrimenti impraticabile! In parole povere stiamo assistendo al trionfo del socialismo… ma noto che la gente è altrove, pensiamo alle fiction di successo… dai è sempre il volto nazionalpopolare a creare consensi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.