Squadra Antimafia 6, il lato oscuro di Domenico Calcaterra (anticipazioni)

squadra antimafia, anticipazioni
squadra antimafia
squadra antimafia, anticipazioni
squadra antimafia

Squadra Antimafia 6, Calcaterra e il patto con i Ragno

Siamo alla settima puntata su dieci previste per questa sesta stagione di Squadra antimafia e se i fan la volta scorsa hanno dovuto aspettare dieci giorni, questa volta se la sono cavata in cinque.

La serie, infatti, spostata la scorsa settimana al mercoledì, torna al suo posto del lunedì sera in prima serata.




Una puntata dal titolo “Episodio 7” tutta Calcaterra-centrica visto che il nostro Marco Bocci questa sera darà il massimo per mostrarci il suo lato oscuro ancora nascosto. Dopo la fuga, inizia la sua latitanza e questo lo porterà dritto dritto nella tana dei Ragno per un sodalizio che non solo lo metterà da parte dei cattivi contro Don Basile e Crisalide, ma anche accanto ad un’altra bella della serie, la bella Rachele con cui ci aspettano scene hot!

Calcaterra è alle prese con il male mentre la squadra lavora per trovare nuovi collaboratori e beccare Don Basile peccato, però, che il testimone sia tentato da un’altra allettante proposta che lo porterà a dare forfait alla Polizia. Intanto, Licata sembra essere convinto che quello di Calcaterra sia solo un bluff, tenterà di aiutarlo avvalendosi della sua squadra?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.