Italia's got talent, al via le audizioni davanti ai quattro giudici

audizioni

La nuova edizione nella primavera del 2015 su Sky Uno HD.

audizioni

Italia’s got talent

Parte la fase di audizioni di Italia’s Got Talent, il nuovo talent show di Sky Uno che sarà in onda nella primavera 2015.
Dopo la durissima fase di selezione si entra nel vivo della competizione, ciascun concorrente dovrà esibirsi davanti alla giuria di “all stars” protagonista della prima edizione di Italia’s Got Talent targata Sky: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, insieme alla conduttrice Vanessa Incontrada.

Il primo appuntamento sarà a Roma il prossimo 10,11 e 12 novembre presso L’Auditorium Conciliazione, si proseguirà il 17, 18 e 19 novembre presso il Teatro Carlo Gesualdo di Avellino. Sarà poi la volta di Torino presso l’ Auditorium Giovanni Agnelli il 25, 26 e 27 novembre e infine Vicenza l’1, 2 e 3 dicembre presso il Teatro Comunale.

[adsense]

Per assistere come pubblico basterà contattare il numero: 02.92800555 o scrivere a:
Per Roma: pubblico.roma@italiasgottalent.it
Per Avellino: pubblico.avellino@italiasgottalent.it
Per Torino: pubblico.torino@italiasgottalent.it
Per Vicenza: pubblico.vicenza@italiasgottalent.it

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.