Tempesta d'amore, anticipazioni dal 13 al 18 ottobre

tempesta d'amore
Friederich e Charlotte

La soap questa settimana tocca il traguardo delle 2000 puntate.

tempesta d'amore
Friederich e Charlotte

Dopo aver capito di amare ancora Leonard (Christian Feist), Pauline (Liza Tzschirner) si separa definitivamente da Daniel (Daniel Buder) che, pur non avendone la certezza, è convinto di essere stato abbandonato a causa dell’amico. Intanto, la ragazza parte per Vienna e Leonard viene a sapere che lei e Daniel si sono lasciati. Coco (Mirjam Heimann) chiede a Leonard di non approfittare della situazione per sconvolgere nuovamente la vita di Pauline.

Al Furstenhof il matrimonio tra Charlotte (Mona Seefried) e Friedrich (Dietrich Adam) è ormai alle porte. Alexander (Gregory B. Waldis) fa pressioni a Friedrich, costringendolo a dire la verità a Charlotte. Lui le confessa di aver baciato Natascha (Melanie Wiegmann), dando però la colpa a lei. Charlotte è sconvolta e non sa se può ancora sposare Friedrich. Durante una conversazione con Alexander, Natascha apprende che Friedrich l’ha umiliata durante il suo colloquio con Charlotte.

[adsense]

Friedrich e Charlotte diventano marito e moglie. Friedrich intima a Natascha di lasciare per sempre il Furstenhof. Stanca delle vessazioni dell’uomo, Natascha rivela a Charlotte tutta la verità sul suo neomarito: hanno avuto una relazione e lui è il padre di Mila! Friedrich cerca di giustificarsi negando tutto ma Charlotte sente che Natascha ha detto la verità…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.