"So glam so you", su La5 i consigli di bellezza di Cristina Chiabotto

cristina chiabotto

Suggerimenti di bellezza: “So glam so you” conduce Cristina Chiabotto.

cristina chiabotto

So glam so you

Domenica 5 ottobre, su La5, alle ore 10.45, debutta So glam so you, il nuovo programma tutto al femminile condotto da Cristina Chiabotto. Suggerimenti e segreti dedicati alla bellezza e alla seduzione: make up, hair styling e consigli su come conquistare il proprio lui…Protagoniste di ogni puntata saranno le telespettatrici da casa che hanno inviato (e possono continuare a farlo attraverso il sito 16mm.it) video e foto di tagli di capelli e nail art (decorazione delle unghie). Le immagini più belle con i tagli più particolari o le decorazioni più originali, verranno selezionate e commentate in studio da Cristina e da una fashion blogger.

[adsense]

Quattro le rubriche al centro del programma: “Che taglio”, (analizza e consiglia l’ acconciatura più adatta), “I trucchi del mestiere”, (studia il look più adatto per valorizzare il viso); “Mani di smalto” (il meglio dal mondo del nail art); infine  lo chef Cristiano Bonolo, con “J love cooking”, suggerirà alle telespettatrici gustose ricette con sapori e profumi inaspettati per “prendere per la gola” amici e partner.

Per partecipare a “So glam so you” basta mandare i video o le foto che testimonino la creatività su taglio di capelli e nail art, tramite il sito di 16mm.it (http://www.16mm).

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.