“Un’altra vita”, quarta puntata del 30 Settembre: riassunto e streaming Rai

un'altra vita riassunto
Una scena della quarta puntata. Clicca per ingrandire

Ecco cosa è successo nella quarta puntata della fiction “Un’altra vita“.

un'altra vita riassunto
Una scena della quarta puntata. Clicca per ingrandire

Ieri sera, martedì 30 Settembre, è andata in onda su RaiUno la quarta puntata della nuova fiction “Un’altra vita“, serie televisiva in sei puntate diretta da Cinzia Th Torrini che racconta la storia di Emma (Vanessa Incontrada), una donna che, dopo l’arresto del marito, trova il coraggio di cambiare la sua vita e di rimettersi in gioco. E lo fa, anzitutto, trasferendosi da Milano sull’isola di Ponza insieme alle sue tre figlie.

Qui di seguito ecco il riassunto della quarta puntata, seguito dal video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata.

Vi ricordo che la quinta e penultima puntata andrà regolarmente in onda martedì 7 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

[adsense]

“Un’altra vita”: Quarta puntata.

Dopo Elvira (Loretta Goggi), Emma (Vanessa Incontrada) deve fare i conti con un nuovo arrivo: sull’isola di Ponza, infatti, arriva suo marito Pietro (Cesare Bocci), uscito di galera dopo che il testimone ha ritratto l’accusa che lo incriminava.

Pietro giunge sull’isola con l’intenzione di riconciliarsi con Emma e con le sue figlie. Lei, lentamente, si lascia circuire dalle parole del marito, non sapendo che l’uomo ha ben altri piani.

Parlando con sua madre Elvira, infatti, Pietro confessa che il suo principale obiettivo è quello di persuadere Emma affinchè, al processo, testimoni a suo favore.

L’arrivo di Pietro, inoltre, scatena la gelosia di Antonio (Daniele Liotti), che teme di perdere la sua donna. Ma lei gli chiede del tempo per poter riflettere sulla situazione, divisa tra la passione che prova per Antonio e i doveri di moglie nei confronti di Pietro.

Allo stesso tempo, Anna (Francesca Cavallin) sembra aver capito della relazione clandestina tra Emma e Antonio, così comincia a fare delle domande al marito su chi sia la donna che si è recata nella loro villa.

Dopo pochi giorni sull’isola, Pietro riparte. Ad accompagnarlo al porto c’è tutta la famiglia, mentre Antonio assiste alla scena da lontano. Lui spera di ritrovare il suo rapporto con lei, ma Emma continua ad essere confusa.

Margherita (Ludovica Bizzaglia), intanto, scopre di avere un ritardo di nove giorni e, dopo aver fatto un test di gravidanza, scopre di essere rimasta incinta di Riccardo (Luca Avallone).

La ragazza, dunque, ne parla con Riccardo, il quale, sconvolto, le dice che potrebbe trattarsi di un semplice errore. Per tranquillizzare la ragazza, però, le dice anche che, nel caso in cui fosse davvero incinta, affronteranno la cosa insieme.

[adsense]

Ma Riccardo, di tutta risposta, lascia l’isola quella stessa notte, dicendo ai colleghi che la madre soffre di gravi problemi di salute. E ovviamente parte senza avvisare la ragazza, che proprio in quel momento gli aveva chiesto, tramite un sms, di incontrarsi ora che suo padre è partito. Sms al quale non riceverà mai risposta.

Giulia (Claudia Alfonso) e Nino (Ludovico Fremont), invece, nonostante dicano di aver chiuso con gli uomini (lei) e con le donne (lui) dopo le rispettive delusioni amorose, cominciano a nutrire un’attrazione reciproca che va ben oltre la semplice amicizia.

Ma ecco che Lucia, la ex fidanzata di Nino, fa ritorno sull’isola di Ponza.

Anna, intanto, è in preda ad un grave attacco di schizofrenia, dovuto al continuo pianto di una bambina che continua a riecheggiare nella sua mente e che la donna non riesce a far cessare.

La situazione è grave e serve l’intervento di un medico. Antonio chiama dunque Emma, la quale in quel momento si trova con le figlie e, pertanto, non risponde alla telefonata. Contatta allora il dottor Feola (Carmine Recano) che si reca subito nella villa…

Un’altra vita – Streaming Rai della quarta puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.