“Il Restauratore 2”: anticipazioni quinta puntata del 5 Ottobre

Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Il Restauratore 2”, la prossima puntata domenica.

il restauratore 2 anticipazioni
Lando Buzzanca e Anna Safroncik. Clicca per ingrandire

Ascolti in rialzo per la seconda inedita serie della fiction “Il Restauratore“, con Lando Buzzanca e Anna Safroncik, che nella quarta puntata andata in onda domenica 28 Settembre, e composta dai due episodi “Il pirata della strada” e “Arma a doppio taglio“, ha ottenuto un totale di 4.398.000 spettatori (19,28% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che la quinta puntata andrà regolarmente in onda domenica 5 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno.

[adsense]

Ma cosa succederà nella quinta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Affari di famiglia” e “Una preziosa verità“, seguito dal promo.

  • Nel primo episodio, intitolato “Affari di famiglia“: Il contatto con due teste di terracotta svela a Basilio (Lando Buzzanca) una visione: un uomo verrà assassinato in un’azienda agricola. Il restauratore risale all’azienda vista nella luccicanza e capisce che tra i soci della fattoria biodinamica non scorre buonsangue: motivo del conflitto, l’utilizzo di disinfestanti chimici per respingere iparassiti. Basilio sventa l’omicidio risolvendo il caso, ma proprio in quel momento una seconda luccicanza rimette tutto in gioco. Emma (Anna Safroncik), intanto, non si da’ pace: non riesce a credere che Emanuele Magrini (Marcello Mazzarella) possa essere sparito senza aver lasciato alcuna traccia…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Una preziosa verità“: Toccando un antico caleidoscopio, Basilio ha una nuova luccicanza: questa volta vede un prezioso lingotto, un colpo di pistola e una donna che viene uccisa. Il restauratore, dunque, si mette subito al lavoro per scoprire cosa sia realmente accaduto e cosa si nasconda dietro questo terribile delitto. Basilio risale all’indirizzo di un laboratorio orafo, ma quando arriva sul luogo apprende che una rapina ha già avuto luogo: questa volta Basilio è arrivato tardi…

Il Restauratore 2 – Promo quinta puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.