Domenica In, nuova edizione dal 5 ottobre con Paola Perego e Pino Insegno

domenica in
Paola Perego - Pino Insegno

Torna anche lo storico contenitore domenicale di Rai Uno con una coppia inedita.

domenica in
Paola Perego – Pino Insegno

Il 5 ottobre, dalle 16.00 alle 18.45, ritorna Domenica In con la coppia inedita Paola Perego e Pino Insegno che accompagnerà il grande pubblico dell’ammiraglia della Rai con un programma di intrattenimento completamente rivisitato. Tra le principali novità c’è il “Nuovo Cinema di Domenica In” che, nella prima puntata, avrà come protagonista la nuova “strana coppia” del cinema italiano Raoul Bova e Luca Argentero.

I momenti musicali saranno tutti rigorosamente “live”, suonati dalla nuova band di Domenica In. Inoltre una divertente kermesse canora vedrà otto glorie della musica italiana “costrette” a cantare brani di oggi in coppia con giovanissimi cantanti che, invece, dovranno dimostrare la loro bravura interpretando i grandi pezzi del passato. Lo spazio dell’intervista più emozionante ha per titolo “La Ricerca della Felicità”. Qual è la strada che porta alla felicità? Lo racconterà chi, dopo aver affrontato mille difficoltà, è finalmente riuscito a trovarla.

[adsense]

Ospiti d’onore i protagonisti del musical “Jesus Christ Superstar”, Ted Neely (Gesù dell’omonimo film), Barry Dennen (Pilato) e Feysal Bonciani (Giuda). Si esibiranno per noi col loro brano più famoso.

Nella prima puntata non poteva mancare un Premio Oscar: vedremo Denzel Washington con Pino Insegno nell’intervista più pazza della sua carriera. Il fil rouge di tutto il programma la verve spiritosa dei due conduttori e dei loro siparietti brillanti e divertenti.
Altri ospiti della puntata: Elena Sofia Ricci, Milly Carlucci, Claudio Martelli, Paolo Ruffini, Nina Senicar, Marco Baldini, Marinella Venegoni e tanti altri.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.