Centovetrine, puntate del 29 e 30 Settembre (video)

Centovetrine
Centovetrine, Vincent Saint Germain
Centovetrine
Centovetrine, Vincent Saint Germain

Centovetrine, Carol tra bene e male

Inizia una nuova settimana per Centovetrine anche se gli ascolti non sembrano migliorare. Mediaset promette l’arrivo di nuovi protagonisti ma questo non sembra cambiare il destino della soap.

Proprio in queste due prime puntate della settimana abbiamo fatto la conoscenza di Vincent Saint Germain, figlio di Cedric ed Emma (Galatea Ranzi) e nipote di Ettore (Roberto Alpi) che avrà il volto di Alessandro Cosentini.

[adsense]

Emma riceve la visita di Ettore che vuole sincerarsi sulla sua salute ma poi si finisce a parlare sempre di Vincent e così il tycoon le promette che le riporterà suo figlio tanto di dirsi disposto ad aiutarla in tutti i modi. Detto, fatto.

Ettore si catapulta in Sud Africa dove contatta il nipote per farsi fare da guida in un safari fotografico nel deserto. Il giovane in un primo momento si rifiuta ma poi decide di accompagnare il tycoon ma una volta in tenda inizia uno strano discorso su suo padre e sul rapporto con sua madre e alla fine rivela di conoscere la vera identità dello zio.

Leo (Luciano Roman) può vedere Fiamma (Caterina Misasi) che gli comunica che sposerà  Jacopo (Alex Belli)  e lui ne è felice anche se è rammaricato di non poterla accompagnare all’altare. L’indomani, la giovane deve tornare in carcere a fargli visita visto che lui le deve comunicare che Carol (Marianna De Micheli) ha sicuramente ritrovato il ciondolo visto che partirà per il Sud America subito dopo le nozze.

 

[adsense]

A quanto pare questa è una conseguenza diretta dello scontro con Jacopo reo di aver fatto saltare un suo affare. Giorgio la prega di mollare tutto e andare via con lei negli Usa ma lei non sembra pronta a mollare tutto proprio adesso che Jacopo le ha fatto questo sgarbo ma alla fine promette che ci penserà.

Damiano (Jgor Barbazza) è a casa con Cecilia (Linda Collini) e insieme pensano all’adozione di Milo (Tommaso Neri). L’ex poliziotto, pensando alle caratteristiche della famiglia concorrente, decide di chiedere alla sua fidanzata di sposarlo con tanto di anello.

Qui il video della puntata di lunedì

Qui il video della puntata di martedì

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.