Beautiful, puntate del 29 e 30 Settembre (video)

Beautiful, puntate del 29 e 30 Settembre (video)

beautiful del 30 settembeBeautiful, nozze in vista. Andranno a buon fine?

Ridge (Thorsten Kay) dopo essersi confrontato con Katie (Heather Tom) decide di seguire il suo “consiglio” e di ricostruire la sua famiglia per il bene del piccolo RJ.

Lo stilista torna da Brooke (Katherine Kelly Lang) e le chiede di sposarlo ridandole il famoso anello ma contro ogni pronostico la bella Logan prende tempo: perchè questo cambiamento repentino?

[adsense]

L’ultima volta, infatti, lui le aveva chiesto del tempo per pensare soprattutto dopo quello che aveva scoperto di lei e Bill (Don Diamont)  ma lui sembra essere pronto ad andare avanti riprendendo la loro vita da dove era rimasta un anno fa, dal loro matrimonio.

Brooke spera che questo sia davvero il loro ultimo matrimonio e così poi dice sì, i due possono ricominciare dando subito la notizia ai figli di Brooke e ad Eric (John McCook) che offre subito la sua casa per le nozze sperando che il quadro di Stephanie non si stacchi dal muro.

Alla Spencer, intanto, Katie riceve la visita di Liam (Scott Clifton) che insiste sul fatto che per lei potrebbe esserci una seconda chance di essere felice e che questa chance sia propria Ridge. Katie non vuole sentire parlare di questo perchè per loro non c’è futuro, lei rimarrà da sola mentre Ridge tornerà con Brooke è per questo che ha lasciato Parigi ed è così che andrà a finire.

[adsense]

Ma Liam insiste e dopo aver parlato con lei, torna da Ridge per dirgli la stessa cosa. Anche con lui, però, trova un muro.

Brooke si catapulta da Katie per darle la notizia e la sorella, incredula e in lacrime, si congratula con lei. Bill, intanto, si sfoga con Wyatt dopo il suo allenamento: non mollerà la presa con Brooke e pensa di organizzare per lei un romantico San Valentino.

Qui il link per la puntata di lunedì

Qui il link per la puntata di martedì

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.