“Che Dio ci aiuti 3”: anticipazioni seconda puntata del 2 Ottobre

che dio ci aiuti 3 anticipazioni
Laura Glavan ed Elena Sofia Ricci. Clicca per ingrandire

Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Che Dio ci aiuti 3”, la prossima puntata giovedì.

che dio ci aiuti 3 anticipazioni
Laura Glavan ed Elena Sofia Ricci. Clicca per ingrandire

Ottimo debutto per la terza inedita serie della fiction “Che Dio ci aiuti“, con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni della simpatica e impacciata Suor Angela, che nella prima puntata andata in onda giovedì 25 Settembre ha ottenuto 6.284.000 di spettatori (23,56% di share) nel primo episodio intitolato “Le colpe dei padri“, e 5.808.000 di spettatori (26,52% di share) nel secondo episodio intitolato “Sorelle”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che la seconda puntata andrà regolarmente in onda giovedì 2 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno.

[adsense]

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Solo numeri” e “Sino all’ultimo respiro”, seguito dal promo.

  • Nel primo episodio, intitolato “Solo numeri“: Il nuovo lavoro a scuola permette a Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e Nina (Laura Glavan) di conoscere Alice (Sofia Panizzi), un’adolescente anticonformista, autonoma e con la passione per i fumetti. La studentessa vive con una mamma piena di problemi, ed è disposta a tutto pur di trovare i soldi per aiutare la sua mamma sconsiderata. Azzurra (Francesca Chillemi), intanto, litiga con Achille (Ivano Marescotti) per via del suo nuovo incarico, e nel frattempo cresce anche la sua gelosia nei confronti di Rosa (Neva Leoni) e Guido (Lino Guanciale, qui la nostra intervista), sempre più vicini per motivi professionali. Emilio (Ludovico Fremont), invece, decide di aprire il suo cuore a Suor Angela…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Sino all’ultimo respiro“: Suor Angela crede che dietro lo strano comportamento di Emilio potrebbe celarsi la pianificazione di una rapina. Mentre cerca di riportare alla ragione il ragazzo, il destino riserva a Margherita (Miriam Dalmazio) le più forti e contrastanti emozioni della sua vita. Azzurra, intanto, è sempre più presa dalla sua nuova storia con Dario (Tommaso Ramenghi), il figliastro di Achille, e Rosa ne approfitterà per mettere zizzania tra lei e Guido. Nina, invece, deve fare i conti con l’ostinazione di Alice, che le darà non poco filo da torcere, e al tempo stessa fa la conoscenza di Gregorio Taddeucci (Davide Silvestri), il giovane insegnante di Lettere…

Che Dio ci aiuti 3 – Promo seconda puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.