Italia's got talent, il video di Bisio e Matano per i casting

Continuano i casting per la nuova edizione di Italia’s got talent su Sky Uno HD.

casting italia's got

Italia’s got talent giudici

La nuova edizione di Italia’s got talent è in dirittura d’arrivo su Sky Uno HD con un cast di giudici a dir poco irresistibili ovvero Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli, intanto i casting continuano e la prossima tappa è a Rimini presso il Palacongressi in via della Fiera 23 il 4 e 5 ottobre. Durante le due giornate stuntman, illusionisti, ballerini, mimi, fachiri, acrobati cantanti, bartender, artisti di strada e performer di ogni tipo, avranno l’opportunità di mostrare il loro talento e giocarsi la possibilità di entrare a far parte del cast della trasmissione di Sky, in onda nel 2015.

[adsense]

La nuova edizione italiana del talent show, ideato da Simon Cowell, che conta 460 milioni di spettatori in tutto il mondo e trasmesso con ascolti record in 55 Paesi, sarà presentato da Vanessa Incontrada. Per partecipare ai casting basta iscriversi online sul sito italiasgottalent.sky.it, allegando una foto ed eventualmente anche un video della propria performance, oppure chiamare il numero 02 45508888.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.