“Un’altra vita”: anticipazioni quarta puntata del 30 Settembre

Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Un’altra vita”, la prossima puntata martedì.

un'altra vita anticipazioni
Vanessa Incontrada e Daniele Liotti. Clicca per ingrandire

Prosegue con ottimi ascolti la nuova fiction “Un’altra vita“, con Vanessa Incontrada e Daniele Liotti, che nella terza puntata andata in onda ieri sera, martedì 23 Settembre, ha ottenuto 6.152.000 spettatori (24,43% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che la quarta puntata andrà regolarmente in onda martedì 30 Settembre, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella quarta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della quarta puntata, seguito dal promo.

[adsense]

“Un’altra vita”: Anticipazioni quarta puntata.

Dopo Elvira (Loretta Goggi), Emma (Vanessa Incontrada) deve fare i conti con un nuovo arrivo: sull’isola di Ponza, infatti, arriva suo marito Pietro (Cesare Bocci), uscito di galera dopo che il testimone ha ritratto l’accusa che lo incriminava.

Pietro giunge sull’isola con l’intenzione di riconciliarsi con Emma e con le sue figlie. Lei, lentamente, si lascia circuire dalle parole del marito, non sapendo che l’uomo ha ben altri piani.

L’arrivo di Pietro, inoltre, scatena la gelosia di Antonio (Daniele Liotti), che teme di perdere la sua donna. Ma lei gli chiede del tempo per poter riflettere sulla situazione.

Allo stesso tempo, Anna (Francesca Cavallin) sembra aver capito della relazione clandestina tra Emma e Antonio, così comincia a fare delle domande al marito su chi sia la donna che si è recata nella loro villa.

[adsense]

Margherita (Ludovica Bizzaglia), intanto, scopre di avere un ritardo di nove giorni e, pertanto, teme di essere rimasta incinta di Riccardo (Luca Avallone).

Giulia (Claudia Alfonso) e Nino (Ludovico Fremont), invece, nonostante dicano di aver chiuso con gli uomini (lei) e con le donne (lui) dopo le rispettive delusioni amorose, cominciano a nutrire un’attrazione reciproca che va ben oltre la semplice amicizia…

Un’altra vita – Promo quarta puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.