“Un’altra vita”, i protagonisti: Anna, interpretata da Francesca Cavallin

Conosciamo meglio i protagonisti della fiction “Un’altra vita”.

un'altra vita anna
Francesca Cavallin nei panni di Anna. Clicca per ingrandire

Giovedì 18 Settembre è andata in onda su RaiUno la seconda puntata della nuova fiction “Un’altra vita“, serie televisiva in sei puntate diretta da Cinzia Th Torrini che racconta la storia di Emma (Vanessa Incontrada), una donna che, dopo l’arresto del marito, trova il coraggio di cambiare la sua vita e di rimettersi in gioco. E lo fa, anzitutto, trasferendosi da Milano sull’isola di Ponza insieme alle sue tre figlie. Per il riassunto della seconda puntata e il video streaming Rai per poterla rivedere cliccate qui.

In attesa di vedere la terza puntata in onda questa sera, martedì 23 Settembre (qui le anticipazioni), conosciamo meglio i protagonisti di questa nuova fiction.

 [adsense]

Proseguiamo con Anna, quella che, nel corso delle puntate, scopriremo essere la moglie di Antonio. Ad interpretare Anna è Francesca Cavallin.

Anna è una giovane donna molto bella ed è la moglie di Antonio (Daniele Liotti), con il quale vive nella cosiddetta “villa maledetta” dell’isola di Ponza.

Nel fondo dei suoi occhi si muove una fragilità inquieta, che la rende ancora più affascinante.

Anna ha costantemente bisogno di aiuto ed è difficile pensare che una ragazza così possa essere stata capace di gesti violenti, in passato. Ed è per questo che molti sull’isola la vedono con diffidenza.

Anna è, suo malgrado, una donna pericolosa, perché malata, e non responsabile delle sue azioni. Per tal ragione Antonio ha deciso di portarla sull’isola di Ponza, un luogo da lui ritenuto tranquillo, così da potersi prendere costantemente cura di lei…

[adsense]

La fiction, prodotta da Endemol Italia in collaborazione con Rai Fiction, annovera nel cast, al fianco degli attori sopra citati, anche Cesare Bocci, Claudia Alfonso, Ludovica Bizzaglia, Giulia Cappelletti, Loretta Goggi, Carmine Recano, Luca Avallone, Ludovico Fremont, Luigi Di Fiore, Antonella Stefanucci, Danila Stalteri, Alessandro Sanguigni, Guglielmo Poggi, Osvalgo Brigante, Ciro Esposito, Silvia Gavarotti, Anita Zagaria, Osvaldo Brigante, Claudio Puglisi e Matilde Piana.

Vi ricordo, intanto, che per tutte le novità, le anticipazioni e le puntate della fiction “Un’altra vita” potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul sito, oppure cliccando anche qui.

Fonte | Rai

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.