Il processo di Biscardi, puntata del 22 settembre

processo biscardi
Aldo Biscardi

Dopo il big match Milan-Juventus, con la vittoria dei bianconeri, arriva puntuale la risposta della Roma vittoriosa sul Cagliari.

processo biscardi
Aldo Biscardi

Come tutti i lunedì, ininterrottamente da trentacinque anni, andrà in onda domani 22 settembre, alle ore 21.00 in diretta su Italia 53 la terza puntata de il Processo di Biscardi.

Non mancheranno esclusive e grandi ospiti a partire da “Il punto di Vittorio Feltri” sulla vittoria della Juventus di Max Allegri contro il Milan di Pippo Inzaghi e dalla puntuale “Scheda del Processo” che aprirà i temi della puntata. Tanti gli argomenti per gli ospiti in studio con Aldo Biscardi e Georgia Viero: dalla pronta risposta della Roma vittoriosa sul Cagliari del suo ex allenatore Zeman, alla sconfitta della Lazio a Genova,tutti gli altri risultati della terza giornata ed il collegamento con Roberto Ventre de “il Mattino” per affrontare il tema Napoli. Immancabili “il Moviolone” di Maurizio Biscardi commentato con Rosario Lo Bello, le bombe di Calciomercato di Massimo Ciccognani e Fabio Santini e il borsino di Alberto Foà.

Filo diretto con i telespettatori che potranno interagire con gli ospiti del programma e intervenire nel dibattito mandando una e-mail a diretta@ilprocessodibiscardi.it.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.