Tale e quale show, la seconda puntata del 19 settembre

tale e quale
Il cast di Tale e quale show

La seconda puntata di Tale e quale show con Carlo Conti schiererà nuove esibizioni davvero particolari.

tale e quale
Il cast di Tale e quale show

Dopo il boom di ascolti della prima puntata nonostante alcune esibizioni molto sottotono rispetto al passato cosi come il trucco, venerdì 19 settembre, alle 21.15, tornerà su Rai1 Tale e Quale Show, il varietà condotto in diretta da Carlo Conti. Trascorsa un’altra settimana di durissime prove, i 12 Vip in gara, completamente trasformati, usciranno dal magico ascensore dello Studio Nomentano 5 della Dear di Roma per interpretare un parterre di artisti di calibro internazionale: Luca Barbareschi sarà Julio Iglesias, vera e propria leggenda della musica latina; Matteo Becucci, vincitore della prima puntata con la sua strepitosa imitazione di Mick Hucknall dei Simply Red, dovrà trasformarsi nel celebre José Feliciano; Pino Insegno imiterà il grande jazzista Louis Armstrong; Veronica Maya vestirà i panni della cantante pop Miley Cyrus e Gianni Nazzaro quelli di Charles Aznavour, icona indiscussa della musica francese. E ancora, Michela Andreozzi impersonerà Antonella Ruggiero voce indimenticabile dei Matia Bazar, Raffaella Fico sarà Marcella Bella, Rita Forte si trasformerà in Fiodarliso mentre Roberta Giarruso e Alessandro Greco si esibiranno in duetto come  Emma e Kekko dei Modà. Prova doppiamente ardua, infine, per Serena Rossi e Valerio Scanu: la prima sarà in scena al maschile come Pharrell Williams e il secondo canterà in versione femminile come Anna Oxa.

[adsense]

Grazie all’aiuto dei coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, il coreografo Fabrizio Mainini e il Maestro Pinuccio Pirazzoli, dei truccatori e dei costumisti, i 12 protagonisti di “Tale e Quale Show” daranno vita a 11 sorprendenti trasformazioni (10 singole e un duetto) e saranno valutati dalla giuria composta da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi. In attesa della classifica parziale di fine puntata, spazio alle “missioni impossibili” di Gabriele Cirilli che questa settimana tornerà a divertire il pubblico nei panni del rapper Emis Killa in “Maracanà”.

Tale e Quale Show, visibile in HD sul canale 501, è anche sul web www.taleequaleshow.rai.it e su Facebook. Su Twitter, l’hashtag ufficiale del programma è #taleequaleshow, che durante la prima puntata è balzato subito in vetta ai trend topic. Tale e Quale Show, prodotto da Rai1 in collaborazione con Endemol Italia e tratto dal format spagnolo Tu Cara me Suena, è scritto da Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario d’Amico e Andrea Lo Vecchio. Le musiche sono del Maestro Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, la scenografia di Riccardo Bocchini. La regia è di Maurizio Pagnussat.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.