Il Segreto, puntate del 17 e 18 Settembre (video)

il segreto, ascolti tv
Maria e Gonzalo il segreto
il segreto, ascolti tv
Maria e Gonzalo il segreto

Il Segreto, tra epidemie, ritorni e partenze (forse)

Don Anselmo (Mario Martin) annuncia a Gonzalo (Jordi Coll) che dovrà lasciare il paese e che ha già pensato al suo trasferimento tanto che scriverà al vescovo per trovare un altro posto e un altro mentore per lui. Il giovane non capisce il motivo della sua decisione almeno fino a che lo stesso prete gli fa capire che  Donna Francisca (Maria Bouzas) ad aver deciso per lui.

[adsense]

Proprio mentre i due discutono, Don Anselmo si sente male e Gonzalo correrà subito in suo soccorso. Proprio quando va all’emporio per trovare delle uova per il parroco ma trova Maria (Loreto Mauleon). I due finiscono nuovamente per discutere e proprio grazie a questa discussione il giovane scopre che dietro al suo trasferimento  c’è Donna Francisca.

Le parole di Gonzalo mandano in crisi Maria e quando Mariana conferma le parole del diacono, la giovane corre dalla madrina che sembra rincuorarla. Alla tenuta, però, sta per arrivare un ospite, ma chi? Si tratta di Soledad (Alejandra Onieva). Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) sono davvero contenti per il ritorno di Raimundo (Ramon Ibarra)che, intanto, ha delle cose da scoprire  riguardo a Maria (Loreto Mauleon) e Tristan (Alex Gadea).

Dopo aver saputo di suo figlio e della tristezza che non lo ha mai lasciato Raimundo ha modo di incontrare e conoscere Gonzalo. I due sono subito in sintonia ma il giovane informa Raimundo e la sua famiglia che la Montenegro ha deciso che deve andare via.

[adsense]

Raimundo ha modo di riabbracciare anche don Anselmo ma si accorge che non si sente molto bene. Rosario ritrova Gonzalo nella pasticceria di Candela (Aida de la Cruz) e quando vede il giovane sporcarsi con la cioccolata ricorda il piccolo Martin.

A puenteViejo arriva un’epidemia e a quanto pare Dn Anselmo non è l’unico a sentirsi male. Soledad torna a casa e non parla con nessuno chiede solo risposo e tranquillità ma Maria le sta addosso per farle tornare il sorriso. La giovane protagonista ha l’occasione di incontrare suo nonno che tenta invano di organizzare una cena di famiglia per far uscire Tristan dal suo guscio.

Video puntata del 17 Settembre

Video puntata del 18 Settembre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.