Centovetrine, puntata del 18 Settembre (video)

jacopo venturiero
Centovetrine
jacopo venturiero
Centovetrine

Centovetrine, primo flop per i “salvatori” di Fiamma

Jacopo (Alex Belli) viene a sapere da  Carol (Marianna De Micheli) che Fiamma (Caterina Misasi) è stata rapita dal suo aguzzino, Pedro Mendez. Il giovane vorrebbe collaborare con Adam (Jacopo Venturiero) per salvare la giovane ma i due finiscono per litigare per via delle loro prospettive diverse rispetto alla situazione.

[adsense]

Jacopo, infatti, corre dal padre, costretto a scaricare Laura (Elisabetta Coraini) che va su tutte le furie chiudendo la porta alla loro riappacificazione, mentre Adam è alla ricerca dei soldi di Leo ma senza successo. Carol, con l’aiuto di Giorgio, riesce ad incontrarlo, ma scopre che l’unica che può accedere al conto cifrato è proprio Fiamma.

Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini) ritrovano la loro sintonia ma, dopo aver fatto l’amore, l’ex poliziotto continua a insistere spingendo la sua fidanzata a seguire il suo sogno.

Alla fine, quando lui, dopo essersi sfogato con Laura, capisce che non vuole che lei parta, Cecilia gli comunica che ha intenzione di seguire il suo consiglio e accettare. I due, però, sembrano devastati dalla loro prossima separazione.

QUI il video della puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.