Centovetrine, puntata del 17 Settembre (video)

centovetrine
Jacopo e Cecilia
centovetrine
Jacopo e Cecilia

Centovetrine tra rapimenti e finte morti

Fiamma (Caterina Misasi) viene aggredita mentre è al telefono con Jacopo (Alex Belli) che la aspetta in barca ma la giovane è costretta a chiudere il telefono non prima di aver finta di nulla chiudendo la telefonata.

[adsense]

La donna si ritrova nelle mani del su storico aguzzino mentre Jacopo capisce che c’è qualcosa che non va e raggiunge l’ufficio di Carol (Marianna De Micheli) dove Adam sta parlando proprio con la sorella e il suo rapitore. Jacopo chiede spiegazioni…

Sebastian (Michele D’Anca), ancora all’oscuro di tutto, passa la sua serata con Laura (Elisabetta Coraini) con la quale balla un lento con la speranza di riconquistarla. L’ex stilista, però, chiarisce di essere cambiata e di aver imparato a fare a meno di lui. Anche il boss dicedi essere cambiato e la prega di ricominciare iniziando col conoscersi nuovamente, cosa farà Laura?

Cedric (Enrico Lo Verso) ripensa alla lettera di Ettore (Roberto Alpi) e alla fine decide di partire ma viene fermato dalla Polizia per eccesso di velocità.

[adsense]

Cedric spiega a Valerio la sua posizione proprio mentre Emma scopre prima che il figlio è morto ma al momento del riconoscimento vede che quel giovane non è Vincent.

Cecilia (Linda Collini) piange dopo le parole di Damiano (Jgor Barbazza) ma fino a quando scopre che Valerio ha messo al corrente l’ex poliziotto della sua rinuncia al corso per stare al suo fianco. Questo la rende felice ma decide di fare un scherzo al fidanzato chiedendogli un rapporto aperto con la possibilità di uscire altri uomini e altre donne ma alla fine lo affronta dicendo che sa quello che tentato di fare ma che non deve farlo più.

Qui il link per vedere o rivedere la puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.