Beautiful, puntata del 18 Settembre (video)

beautiful, riassunto
hope e wyatt
beautiful, riassunto
hope e wyatt

Beautiful, il segreto di Ridge

Scontri e liti dopo le bugie venute a galla nella puntata di ieri. Cosa succederà adesso?

Bill (Don Diamont) corre da Brooke (Katherine Kelly Lang) con le prove del fatto che Ridge è gay e questo è l’unico motivo per il quale non torna da lei per ricostruire la loro famiglia. Brooke stenta a crederci e continua a chiedere al suo stallone di lasciarla da sola e non dire sciocchezze.

[adsense]

Bill continua a insistere fino a farle la fatidica domanda: ” se non è per questo, per quale motivo non torna da lei?”. Poco lontano scopriamo il vero motivo per cui lo stilista continua a tergiversare , ovvero la compagnia di Katie (Heather Tom). Quest’ultima accoglie in casa sua il nuovo Ridge e il piccolo RJ che portano dei regali al piccolo Will. I quattro continuano la loro giornata al parco e sembra che tutto sia perfetto.

Hope (Kimberly Matula) torna alla Forrester dopo aver lasciato al mare i due fratelli Spencer. Rick (Jacob Young) è molto adirato con Wyatt e pensa ad un modo per liberarsi del giovane e della madre ma la sorella prende le parti del suo fidanzato. Proprio mentre i due litigano, ecco arrivare Wyatt che chiede un’altra possibilità ad Hope, lui lo ha fatto per amore senza pensare al resto.

[adsense]

Rick chiede alla sorella “ci libereremo per sempre dei due?”.  A Malibù, Liam si sfoga con la cugina che, dall’alto della sua praticità, come lei stessa ammette, pensa che Wyatt sia un vero Spencer pronto a tutto per raggiungere la vetta e che Hope dovrebbe perdonarlo solo per questo. Liam è sconcertato e spera proprio che la giovane torni da lui convinta che non si sia spinta oltre con il fratellastro.

QUI il video della puntata.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.