“Un’altra vita”, i protagonisti: Margherita, interpretata da Ludovica Bizzaglia

Conosciamo meglio i protagonisti della fiction “Un’altra vita”.

un'altra vita margherita guarnieri
Ludovica Bizzaglia nei panni di Margherita. Clicca per ingrandire

La scorsa settimana ha preso il via su RaiUno la nuova fiction “Un’altra vita“, serie televisiva in sei puntate diretta da Cinzia Th Torrini che racconta la storia di Emma (Vanessa Incontrada), una donna che, dopo l’arresto del marito, trova il coraggio di cambiare la sua vita e di rimettersi in gioco. E lo fa, anzitutto, trasferendosi da Milano sull’isola di Ponza insieme alle sue tre figlie. Per il riassunto della prima puntata e il video streaming Rai per poterla rivedere cliccate qui.

In attesa di vedere la seconda puntata in onda domani sera, giovedì 18 Settembre (qui le anticipazioni), conosciamo meglio i protagonisti di questa nuova fiction. Proseguiamo con Margherita Guarnieri, la seconda figlia di Emma, la più saggia e razionale delle tre per la precisione, e l’unica che ha sempre difeso le scelte della madre. Ad interpretare  Margherita è Ludovica Bizzaglia.

[adsense]

Sedici anni e prima della classe. Sempre pronta ad aiutare gli altri. Generosa, altruista, attenta, generalmente ottimista.

Margherita è l’unica delle figlie di Emma che, pur non capendola completamente, difende con il beneficio del dubbio la scelta della madre di allontanarsi da Milano.

Al contrario di Giulia (Claudia Alfonso), è la figlia che tutti vorrebbero avere, quella da cui non ci si aspetta mai un’alzata di testa, e per la quale sembra scritto un destino di felicità e realizzazione professionale e personale.

Ma, come spesso succede, è proprio la persona che sembra meno a rischio quella che si rivela più fragile e più incline a commettere magari un solo, ma irrimediabile errore.

Margherita si innamorerà di Riccardo (Luca Avallone), un ragazzo affascinante, studente presso la caserma dell’Aeronautica…

[adsense]

La fiction, prodotta da Endemol Italia in collaborazione con Rai Fiction, annovera nel cast, al fianco degli attori sopra citati, anche Daniele Liotti, Cesare Bocci, Loretta Goggi, Francesca Cavallin, Carmine Recano, Giulia Cappelletti, Ludovico Fremont, Luigi Di Fiore, Antonella Stefanucci, Danila Stalteri, Alessandro Sanguigni, Guglielmo Poggi, Ciro Esposito, Silvia Gavarotti, Anita Zagaria, Osvaldo Brigante, Claudio Puglisi e Matilde Piana.

Vi ricordo, intanto, che per tutte le novità, le anticipazioni e le puntate della fiction “Un’altra vita” potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul sito, oppure cliccando anche qui.

Fonte | Rai

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.