“I Cesaroni 6”: anticipazioni quarta puntata del 23 Settembre

Prosegue su Canale 5 la messa in onda della fiction “I Cesaroni 6”, la prossima puntata martedì.

i cesaroni 6 anticipazioni
I protagonisti de “I Cesaroni 6”. Clicca per ingrandire

Ascolti leggermente in calo, pur vincendo la serata d’ascolti, per la sesta inedita serie della fiction “I Cesaroni“, che nella terza puntata andata in onda ieri sera, martedì 16 Settembre, e intitolata “Paura e delirio alla Garbatella“, ha ottenuto 3.952.000 spettatori (16,05% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Mediaset potete cliccare qui.

Vi ricordo che la quarta puntata andrà nuovamente in onda martedì 23 Settembre, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nella quarta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della quarta puntata, intitolata “Sesso, bugie e webseries”.

[adsense]

“I Cesaroni 6”: Anticipazioni quarta puntata.

Francesco (Alessandro Tersigni) è finalmente fuori pericolo, ma avrà bisogno di un lungo periodo di riabilitazione prima di poter tornare a camminare. Nel frattempo, sarà costretto a stare su una sedia a rotelle.

La famiglia Cesaroni mostra il suo aiuto e il suo sostegno, pertanto decide di ospitare Alice (Micol Olivieri) e Francesco in casa propria.

La situazione, però, non è delle migliori: la tensione tra Francesco, Alice e Rudi (Niccolo Centioni, qui la nostra intervista), infatti, rischia di scoppiare da un momento all’altro.

Annibale (Edoardo Pesce), intanto, viene coinvolto dai problemi dei Cesaroni: deve aiutare Cesare (Antonello Fassari) che non si fida di Augusto (Maurizio Mattioli), poichè teme che questi possa rubare dei soldi dalla bottiglieria.

[adsense]

Non solo Cesare, ma anche Stefania (Elda Alvigini): sempre Annibale, infatti, la aiuterà a rintracciare Ezio (Max Tortora).

Nel frattempo, Sofia (Christiane Filangeri) chiede aiuto a Giulio (Claudio Amendola) per convincere Nina (Margherita Vicario) a tornare a casa: ricordiamo, infatti, che dopo il furioso litigio, poichè Sofia ha scoperto della sua relazione con Federico (Luca Capuano), che oltre a essere il suo insegnante è anche un uomo sposato, Nina ha preso la sua roba e ha deciso di lasciare casa per andare a vivere da sola.

Ma la situazione degenera e Giulio scopre una sconvolgente verità…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.