Beautiful, puntata del 17 Settembre (video)

Beautiful, puntata del 17 Settembre (video)

Anticipazioni Beautiful dal 1° al 5 settembre 2014Beautiful, le verità vengono a galla

Nuova puntata per Beautiful che oggi ci ha mostrato il “lato oscuro” di Ridge (Thorsten Kay) almeno secondo quello che pensa Bill (Don Diamont) che nel finale della puntata di ieri ha trovato qualcosa di sconcertante sul conto del suo rivale. Ha trovato qualcosa, ma cosa?

[adsense]

Dollar Bill corre da Brooke (Katherine Kelly Lang) per mostrarle le foto ma lei  ancora al ristorante con Ridge.

I due parlano del viaggio di Hope (Kimberly Matula) e così Brooke finisce con l’invitare Ridge a Big Bear per ritrovarsi. Poco lontano, Katie (Heather Tom) e Caroline (Linsey Godfrey) parlano del più e del meno e del rapporto di Katie con Brooke.

La giovane Logan vede la sorella spostarsi e quando lo chef si avvicina al tavolo scambia Katie per la sua consorte e loro lo assecondano quando arriva Brooke, però, a sorella scappa via.

[adsense]

Brooke riceve un messaggio dal figlio R.J a cui serve un passaggio, Ridge si offre di farlo ma quando la donna vorrebbe unirsi a lui risponde un no come risposta non solo per non dare false speranze al figlio ma anche perchè lui non è ancora pronto a tornare a casa. A questo punto la bella Logan torna in azienda dove Bill la raggiunge per mostrarle alcune foto dove Ridge appare a Parigi a un gay pride.

Qui il link per vedere o rivedere la puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.