“Vera Bes”, il pilot della nuova webserie horror su Cn Live

Pilot di “Vera Bes” in esclusiva su CN Live!

vera bes, webserie
vera bes – Clicca per ingrandire

CN Live!, il brand Condé Nast dedicato al mondo dell’entertainment e del lifestyle con oltre 10 milioni di video viewers registrati, ospiterà in anteprima esclusiva il pilot della web serie “Vera Bes”. L’episodio pilota sarà trasmesso in esclusiva e in contemporanea alla proiezione nelle sale del Roma Fiction Fest, mercoledì 17 settembre alle ore 17.00, su Vanity Fair.it e Wired.it – siti del network Condé Nast che contano rispettivamente 6.7 milioni e 3.1 milioni di utenti unici al mese (Fonte: dati consuntivi censuari Webtrekk, luglio 2014).

Il thriller horror, ideato da Francesco Mazza con Riccardo Milanesi, ha come protagonista Vera – interpretata dalla 28enne Gaia Scodellaro – una tatuatrice con il potere di entrare nei sogni delle persone e sconfiggere le entità negative che popolano gli incubi. Una nuova serie italiana, prodotta da Zodiak Active, nativa digitale e già fortemente improntata al web e ai social network per interagire con il pubblico.
L’episodio pilota vede tra i protagonisti anche la YouTuber Sistiana (youtube.com/sistianatube) e il giornalista, scrittore e volto di Sky Federico Buffa, nel ruolo del guardiano del sogno.

[adsense]

VanityFair.it e Wired.it, oltre alla proiezione in esclusiva della puntata pilot, proporranno contenuti inediti dedicati alla serie del sogno lucido: dalle interviste a Gaia Scodellaro e Federico Buffa, alla rassegna del Wired Next Cinema al Festival di Roma che si terrà al Maxxi dal 16 al 25 ottobre, in cui gli autori e attori si racconteranno in prima persona.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.