Serie tv, in programmazione nuova fiction ispirata da Stephen King

L’11 settembre secondo Stephen King diventa una serie tv.

stephen king, 11 settembre
Stephen King

Secondo quanto è emerso negli ultimi giorni, negli Stati Uniti si starebbe lavorando alla trasposizione su piccolo schermo di una opera ispirata da Stephen King: una serie tv che tratterà di una ipotetica vicenda sovrannaturale accaduta successivamente al drammatico evento dell’11 settembre 2014, quando – tra l’altro – le Twin Towers caddero al suolo mietendo migliaia di vittime.

Stando alle indiscrezioni già emerse, Stephen King starebbe collaborando per cercare di arrivare alla definizione della serie (il cui nome sarebbe già stato confermato in “The Things They Left Behind”), in maniera tale che la trasposizione su tv possa avvenire nel medio termine (nessuna possibilità, comunque, che possa finire in programmazione già il prossimo anno e, probabilmente, nemmeno nella prima parte del 2016).

[adsense]

La storia è di quelle di chiara ispirazione kingiana: un sopravvissuto ai tragici eventi dell’11 settembre di 13 anni fa inizia a rinvenire, nella propria casa, degli oggetti appartenenti a persone decedute nel dramma newyorkese. Al fine di comprendere cosa stia accadendo, deciderà di restituirli alle rispettive famiglie, in collaborazione con il proprio vicino di casa.

L’incipit ci sembra sufficientemente curioso e interessante. Non ci resta che attrezzarci per la visione dei principali canali specializzati in serie tv (come Sky Atlantic HD, di Sky, le cui ultime proposte potete trovare sul portale di comparazione tariffe SosTariffe.it), e attendere nuovi eventi!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.