The Walking dead 5, dal 13 ottobre in contemporanea USA su Fox

The Walking dead 5, dal 13 ottobre in contemporanea USA su Fox

L’attesa è quasi terminata anche se manca ancora poco più di un mese e finalmente conosceremo il nuovo corso degli eventi per il gruppo di The walking dead, si perchè dal 13 ottobre su Fox canale 111 di Sky parte la quinta stagione in contemporanea USA dove parte esattamente il 12 ottobre quindi il giorno prima: siamo tutti in attesa di sapere cosa si nasconde nel Terminus il nuovo approdo dei nostri sopravvissuti descritto nelle puntate della quarta come un luogo di pace e tranquillità che accoglie tutti ma dopo pochissimo abbiamo scoperto che in realtà forse gli zombie che si annidano ovunque sono meno pericolosi di coloro che vivono e gestiscono il Terminus che sembrerebbe una specie di setta di cannibali e Rick (Andrew Lincoln) e gli altri scoprono da subito che è un luogo da incubo gestito dall’ambiguo Gareth. Cosa succederà?

[adsense]

Intanto la quinta stagione si preannuncia avvincente e anche più cruente se possibile delle precedenti, noi non stiamo più nella pelle e l’analogia è quanto mai azzeccata! Ecco il promo.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.