“F*ck The Zombies!”, la nuova webserie tra horror e commedia con Vincenzo Alfieri

“F*ck The Zombies!”, la nuova webserie tra horror e commedia con Vincenzo Alfieri

“F*ck The Zombies!”, la nuova webserie tra horror e commedia con Vincenzo Alfieri

Se ancora non ne avete abbastanza di zombie e/o morti viventi perchè The Walking dead proprio non vi basta, allora date un’occhiata a questa nuova webserie di produzione italiana ma dall’ampio respiro internazionale, F*ck The Zombies! gioca a metà strada tra horror un pò splatter e commedia un pò surreale, stando al teaser trailer che potete visionare a fondo articolo gli zombie sono un pò una metafora dei nostri tempi, morti viventi che camminano come simbolo di solitudine e vuoto: la webserie è scritta e girata in inglese. I protagonisti sono due gruppi di giovani delinquenti, costretti a convivere a causa di un’invasione di zombie che ha colpito la loro città. La lotta per la sopravvivenza li porterà a dare un nuovo significato alle loro vite prive di direzione, oltre che a confrontarsi con i loro problemi personali e le questioni irrisolte.

PITCH: Nella periferia di una cittadina americana, due bande giovanili stanno per scontrarsi, quando vengono assalite da uno zombie. Dopo averlo abbattuto, si accorgono che è solo il primo di tanti. Inizia così una rocambolesca ed acrobatica fuga verso un rifugio sicuro: il loro liceo. Sbarrati i cancelli, scopriranno che un buon numero di zombie è già entrato nel campus: dovranno quindi iniziare una truculenta opera di disinfestazione, in attesa di improbabili soccorsi.

[adsense]

I protagonisti veri sono i ragazzi, calati in un contesto selvaggio e così inusuale per loro: gli zombie al massimo sono l’estremizzazione del loro lato oscuro, con il quale dovranno inevitabilmente scontrarsi. Il senso del viaggio di F*ck The Zombies! sta infatti nella presa di coscienza di cosa sono diventati i ragazzi: gli zombie li metteranno di fronte a loro stessi, alle loro scelte spesso sbagliate, alle rivalità interne e agli amori e i rapporti che si creeranno. Nonostante il loro obiettivo sia sempre e comunque quello di uccidere questi fottutissimi zombie!

Cast: Vincenzo Alfieri (qui la nostra intervista) (recentemente visto nella web series Forse sono io,al cinema con Nessuno può fermarci e nella fiction I segreti di Borgo Larici ), Tommaso Arnaldi ( attore in fiction come I Liceali 3 e I Cesaroni 5), Claudia Genolini ( famosa youtuber con il nome di cicciasan e attrice nella web serie Freaks), Andrea Cocco ( vincitore del Gf 11), Stefano Patti, Germano Gentile,Cosma Brussani, Raffaele De Vita, Alberto Baraghini, Ludovica Di Donato, Mariachiara Di Mitri, Roberto Luigi Mauri, Gianluca Ercoli, Nika Perrone, Federica Pocaterra, Josh Adam, Andrea Carpiceci, Sheekell Eban Assoumou. E con la partecipazione straordinaria di Riccardo Sardonè.

Cast tecnico: Regia: Daniele Barbiero Sceneggiatura: Daniele Barbiero, Luca Nicolai Fotografia: Andrea Reitano Montaggio: Gianluca Conca Musiche: Matteo Marciano.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.