Un posto al sole, puntata del 5 settembre

Un posto al sole, puntata del 5 settembre

Un posto al sole, riassunto puntata 4070 del 5 settembre.

L’aggressione nei confronti di Franco (Peppe Zarbo) non va come sperato per i Palatrano grazie all’intervento tempestivo di Giovanna trovatasi alla palestra giusto per caso dopo aver dimenticato il cellulare, intanto Serena (Miriam Candurro) in preda ad una crisi di nervi confida a Manuela (Cristiana Dell’Anna) di una misteriosa ragazza con cui Filippo (Michelangelo Tommaso) e Tommaso (Michele Cesari) sembravano flirtare in ufficio e vorrebbe tanto sapere chi sia e cosi la sorella si dà subito da fare per scoprirlo, nel frattempo dopo la tremenda sfuriata Niko (Luca Turco) decide di interrompere lo stage ai cantieri Palladini ma ancora una volta Renato (Marzio Honorato) si intromette per salvare la posizione del figlio.

[adsense]

Viola (Ilenia Lazzarin) si sfoga con Raffaele (Patrizio Rispo) dopo il discorso che le ha fatto Eugenio (Paolo Romano) e sulle regole che lui ha imposto per la sua sicurezza e non sa cosa fare. Niko sembra non voler cedere all’atteggiamento presuntuoso di Ferri e vorrebbe quindi non continuare lo stage anche se Renato cerca di fargli capire nuovamente la grande occasione che sta avendo e ritrovando nuovamente a parlare con Ferri riceve anche da lui una bella ramanzina.

Alla fine Viola decide di stare con Eugenio nonostante i problemi e le difficoltà che sicuramente ci saranno.

 

 

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.