Tempesta d'amore, video puntata 1970

Tempesta d'amore, video puntata 1970

Coco (Mirjam Heimann) vorrebbe evitare di fare una serenata a Goran (Sasa Kekez) ma Michael (Erich Altenkopf) si offre di darle lezioni di canto. Intanto, Goran organizza la festa di compleanno nel seminterrato dei Sonnbichler ma un guasto al riscaldamento gli impedisce di portare a termine il progetto. Coco confessa a Goran di non voler cantare alla sua festa ma alla fine cede. Grazie alle lezioni di Michael (Erich Altenkopf), Coco perde le proprie inibizioni, cantando meravigliosamente.

Dopo il bacio, Pauline (Liza Tzschirner) confessa a Leonard (Christian Feist) di essere tornata insieme a Daniel (Daniel Buder). Il ragazzo capisce che lei ha fatto la sua scelta, decidendo di concentrarsi esclusivamente sul suo ruolo di padre di Mila. Friedrich (Dietrich Adam) chiede a Leonard di portare Mila al Furstenhof ma lui, anche su consiglio di Michael, decide di tenerla in ospedale, dove potrà stare al fianco della madre. Ciò provoca una lite tra i due Stahl ma Leonard chiarisce a Friedrich che è lui il padre di Mila!

[adsense]

Tina (Christin Balogh) vorrebbe gettare via il diario di Chris (Florian Reiners) ma, presa dalla curiosità, ne legge alcuni passaggi, scoprendo che l’uomo ha scritto cose terribili sul suo conto. Sconvolta, la ragazza getta il diario ma Sabrina (Sarah Elena Timpe) lo recupera, preparandosi a venderlo alla stampa!

http://www.dailymotion.com/video/x257se7_tda-1970-1_shortfilms

http://www.dailymotion.com/video/x2591u9_tda-1970-2_shortfilms

http://www.dailymotion.com/video/x25bt18_tda-1970-3_shortfilms

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.