Stasera in tv del 5 settembre: Il principe, Italia-Serbia U21

Stasera in tv del 5 settembre: Il principe, Italia-Serbia U21

Stasera in tv del 5 settembre: Il principe, Italia-Serbia U21

Logo Rai1Su RaiUno in replica Felicità, il concerto reunion di Al Bano e Romina. Alle 23.30 la serata di premiazione de Le Maschere del Teatro Italiano, condotta da Tullio Solenghi dal San Carlo di Napoli.

Logo Rai2Su RaiDue due puntate di Criminal Minds. Alle 22.50 una puntata di Blue Bloods, quindi Stracult (a casa) di Marco Giusti – Speciale Venezia.

Logo Rai3Su RaiTre alle 20.50 Italia-Serbia U21, valevole per le qualificazioni di Euro 2015. Alle 23.40 seconda serata la prima puntata di Slang – Sogno l’America nel giardino, di Gerardo Greco.

Logo Canale5Su Canale 5 la prima puntata della miniserie in prima tv Il Principe – Un amore impossibile (Spa, 2014) di Ignacio Mercero e Javier Quintas, con Jose Coronado, Hiba Abouk. Alle 23.45 Supercinema – Speciale Venezia e alle 00.20 Magdalene (GB, 2002) di Peter Mullan, con Geraldine Mc Ewan.

[adsense]

Logo Italia1Su Italia 1 il film in prima tv Battleship (USA, 2012) di Peter Berg, con Liam Neeson, Brooklyn Decker. Alle 23.00 Whiteout – Incubo bianco (USA, 2009) di Dominic Sena, con Kate Beckinsale.

Logo Rete4Su Rete 4 al via la nuova stagione di Quarto grado. In seconda serata il film Formula per un delitto (USA, 2002) di Barbet Schroeder, con Sandra Bullock, Ryan Gosling.

La7 logoSu La7 puntata estesa di In Onda, con Salvo Sottile e Alessandra Sardoni. Alle 22.30 Crozza nel paese delle meraviglie.

New Logo MtvSu MTV il film Io, me e Irene (USA, 2000) di Peter e Bobby Farrelly, con Jim Carrey.

Cielo logoSu Cielo in prima tv MasterChef Spagna. A seguire Bar da incubo.

Rai 4 LogoSu Rai 4 il film Avventure di un uomo invisibile (USA, 1992) di John Carpenter, con Chevy Chase, Sam Neill, Daryl Hannah.

RAI 5Su Rai 5 il docufilm La bocca del lupo (Ita, 2009) di Pietro Marcello. A seguire Scaramouche Scaramouche e il David Letterman Show.

Iris LogoSu Iris in contemporanea con Canale 5, Mediaset Italia 2 e Mediaset Extra la prima puntata della miniserie spagnola Il Principe – Un amore impossibile.

La5 LogoSu La 5 il film Dillo con parole mie (Ita, 2002) di Daniele Luchetti, con Stefania Montorsi, Giampaolo Morelli. A seguire Paradise Lost.

[adsense]

Italia 2

Su Italia 2 in contemporanea con Canale 5, Iris e Mediaset Extra la prima puntata della miniserie spagnola Il Principe – Un amore impossibile. Quindi due puntate della quinta stagione di Californication.

Mediaset ExtraMediaset Extra in contemporanea con Canale 5, Iris e Mediaset Italia 2 la prima puntata della miniserie spagnola Il Principe – Un amore impossibile.

Real TimeSu Real Time la prima puntata di Bake Off Italia 2 – Dolci in forno. A seguire una puntata in prima tv di Hotel da incubo e una in replica.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.