Riparte Evergreen tv con un nuovo palinsesto dal 15 settembre

Riparte Evergreen tv con un nuovo palinsesto dal 15 settembre

Lunedi 15 settembre parte la nuova programmazione di Trs Evergreen (TV sul Digitale Terrestre ai numeri 93-274-593-634 e www.trstv.it) nata dall’emittente storica Trs Tv, ora riparte con una nuova proprietà e tante interessantissime novità.

La nuova emittente di carattere prettamente musicale annovera nel suo vasto archivio tutti i grandi successi degli Anni 70-80-90 e i Grandi Classici del Rock.

Nonostante la sua capillare diffusione sul territorio, anche quest’anno intende mantenere alcune connotazioni di carattere locale con il nuovo Quotidiano Tv introducendo volti nuovi alla conduzione del TG giornaliero, Chiara Degli Agosti e Nicol Sonzogni, che con 5 edizioni al giorno forniranno un’informazione puntuale sul territorio.

Sempre dedicata al territorio Lombardo è Storie e Persone un programma itinerante che riporterà tutti gli eventi più curiosi ed importanti.

Non mancheranno i programmi storici come Fuorigioco condotto da Lucio de Vecchi e Proposte d’Arte da ormai oltre 30 anni in onda condotta da Cristian Mazzolari.

[adsense]

Le più grandi novità di questa stagione 2014-2015 riguarderanno la musica con una nuova trasmissione dal titolo The Hits of the Years Original Version, tutta in lingua inglese condotta da Mr. English conduttore madrelingua già attivo a livello radiofonico.

Contestualmente partiranno anche due nuove e curiose selezioni musicali: Women in Music programma dedicato alle sole artiste femminili, e a grande richiesta Metalmorphosis dedicato all’evoluzione del Metal in tutte le sue derivazioni.

Proseguiranno anche per quest’anno il super collaudato Rock Connections condotto da Dj. Tony S. artista attivo nel panorama milanese, e la fortunatissima serie Evergreen Richieste con puntate interattive in diretta il giovedì dalle ore 20.00 alle 22.00 condotte dal celeberrimo Matteo Savoldi anchorman di successo famoso anche per diversi programmi radiotelevisivi e grandi eventi.

In fine segnaliamo le selezioni storiche di Evergreen in onda nel palinsesto settimanale: Jukebox 80 con tutta la migliore musica dei mitici Anni Ottanta, 90 on Air dedicato agli scintillanti Anni Novanta, Discoteque Evergreen il meglio della musica dance evergreen, Neverending Classics con i più grandi classici della storia musicale, e l’ormai immancabile Rock the Night con la migliore selezione Rock a cura di Beppe Barbati, una vera autorità in questo campo.

[adsense]

Segnaliamo inoltre che Trs Evergreen ha iniziato ad impegnarsi anche nel campo sociale sponsorizzando gli allievi dall’As Vailate, Asd Pieranica 1970, ed è inoltre uno degli sponsor de IL QUADERNO DELL’EDUCAZIONE STRADALE distribuito nei plessi scolastici di Trescore Cremasco e Bassa Bergamasca.

Trs Evergreen è visibile in Lombardia sui canali TV 93, 274, 593, 634 e Sky 5093. In streaming online su http://www.ustream.tv/channel/trs-tv oppure scaricando l’app USTREAM e cercando il canale “Trs Evergreen”. Raggiungibile sul sito www.trstv.it e sulla pagina Facebook Evergreen.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.