Il Segreto, trama puntata del 5 Settembre

Il Segreto, trama puntata del 5 Settembre

Il Segreto, puntata del 26 agosto 2014Il dottore, o presunto tale, ha fatto visita Al Jaral occupandosi di Pepa (Megan Montaner) e ordinandole riposo, questo tranquillizza Tristan (Alex Gadea) che adesso pensa seriamente di riprendere il suo viaggio.

La levatrice comincia ad alzarsi e fare qualche passeggiata tanto da far spaventare il bel soldato che torna in camera e non la trova.

[adsense]

Antonio ha capito che non vuole più vendicarsi su Mariana ma che vuole vivere il suo amore e per questo paga i malavitosi ingaggiati per l’opera. Fatto sta che i due non ci stanno e così non solo non lasciano il paese ma continuano a tenere d’occhio la giovane Castaneda, perchè?

Emilia (Sandra Cervera) si lascia nuovamente irretire da Donna Francisca (Maria Bouzas) e così quando torna a casa si prepara nuovamente a litigare con Alfonso ma questa volta, a sorpresa, l’uomo la abbraccia e la bacia. Alfonso ha deciso di cambiare tattica appoggiando la moglie senza andarle contro.

[adsense]

Pedro sembra aver dimenticato il suo anniversario di matrimonio mentre alla tenuta ecco che Soledad (Alejandra Onieva), dopo l’aiuto di Olmo (Iago Garcia), prende una decisione importante che vuole comunicare a lui e alla madre, ma quale? La giovane ha deciso di sposare Olmo…

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.