Il Segreto, trama puntata del 5 Settembre

Il Segreto, puntata del 26 agosto 2014Il dottore, o presunto tale, ha fatto visita Al Jaral occupandosi di Pepa (Megan Montaner) e ordinandole riposo, questo tranquillizza Tristan (Alex Gadea) che adesso pensa seriamente di riprendere il suo viaggio.

La levatrice comincia ad alzarsi e fare qualche passeggiata tanto da far spaventare il bel soldato che torna in camera e non la trova.

[adsense]

Antonio ha capito che non vuole più vendicarsi su Mariana ma che vuole vivere il suo amore e per questo paga i malavitosi ingaggiati per l’opera. Fatto sta che i due non ci stanno e così non solo non lasciano il paese ma continuano a tenere d’occhio la giovane Castaneda, perchè?

Emilia (Sandra Cervera) si lascia nuovamente irretire da Donna Francisca (Maria Bouzas) e così quando torna a casa si prepara nuovamente a litigare con Alfonso ma questa volta, a sorpresa, l’uomo la abbraccia e la bacia. Alfonso ha deciso di cambiare tattica appoggiando la moglie senza andarle contro.

[adsense]

Pedro sembra aver dimenticato il suo anniversario di matrimonio mentre alla tenuta ecco che Soledad (Alejandra Onieva), dopo l’aiuto di Olmo (Iago Garcia), prende una decisione importante che vuole comunicare a lui e alla madre, ma quale? La giovane ha deciso di sposare Olmo…

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.