Il Principe, un amore impossibile: Anticipazioni prima puntata della fiction spagnola

el principeEd eccoci qui a parlare di una nuova fiction spagnola, l’ennesima, in partenza per conquistare l’Italia. Mediaset ci riprova con El Principe che in italiano diventa “Il Principe, un amore impossibile” per sottolineare la storia d’amore alla base della ficton, ovvero quella tra la sorella di un terrorista e il nuovo ispettore capo del commissariato della città marocchina di Ceuta.

Il bel Javier Morey (Alex Gonzales) avrà una missione da compiere proprio nel quartiere “il principe” dove incontrerà Fatima (Hiba Habouk), maestra che da sempre si batte contro le ingiustizie sociali e contro la sua stessa famiglia a cui capo c’è suo fratello, Faruq (Ruben Cortada), importante narcotrafficante della storia.

Il compito di Javier è quello di scoprire se la polizia locale collabora, in qualche modo, con i malviventi della a e tra questi ci sarà proprio un collega de bell’ispettore, ovvero Fran Peroya.

Manco a dirlo, Fatima diventerà,  o quasi, l’informatrice del commissario che si innamorerà di lei nonostante un matrimonio che lo attende al ritorno e lasciando in stand by a causa di quella che sembra una crisi.





Fatima ha, però, un’altra crociata da combattere: da tempo suo fratello minore è scomparso e lei ha intenzione di trovarlo. Alle spalle di tutto rimane la guerra interreligiosa presente in zona.

Cosa succederà ai due? Appuntamento a questa sera con la fiction più vista in europa negli ultimi tempi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.