Beautiful, trama doppia puntata del 5 Settembre

Beautiful, trama doppia puntata del 5 Settembre

Anticipazioni Beautiful dal 1° al 5 settembre 2014Ancora una doppia puntata di Beautiful ci ha tenuto compagnia oggi, ma cosa è successo? Finalmente, dopo una settimana o poco meno, gli argomenti stanno cambiando e questo ci fa bene sperare per la prossima settimana.

Brooke (Katherine Kelly Lang) ha deciso che Bill (Don Diamont) debba tornare con Katie (Heather Tom) e così lui si presenta alla Spencer per chiarire le cose e chiedere alla moglie di ricostruire la loro famiglia.

[adsense]

A quanto pare, però, Katie ha intenzione di trovare una persona che la ami per quello che è e che la guardi con gli occhi dell’amore, quegli occhi che ora lui riserva a sua sorella.  Brooke è sollevata per la decisione presa e adesso può concentrarsi su Ridge che continua ad essere in ogni dove.

Liam (Scott Clifton) scaricato da Hope (Kimberly Matula) ha un altro scontro con Quinn che lo invita a guardare avanti e soprattutto a non pensare più ad Hope. Il giovane, però, non ci sta e così pensa bene di scoprire la verità su quello che il fratello in realtà è cominciando dalla boutique e dal gioiello rubato.

[adsense]

Una volta lì, grazie alla famosa guardia, scopre che Wyatt potrebbe avere messo in scena un suo piano quel giorno. Mentre lui si veste di investigatore, Quinn ha capito quello che vuole fare, riuscirà a fermarlo?

Wyatt torna dalle Hawaii e chiama Hope che lo raggiunge alla casa sulla spiaggia dove vivevano Bill e Katie. Il giovane fa trovare dei fiori alla sua bella per comunicarle che adesso lui vive lì e non vorrebbe ritrovarsi sempre da solo. Cosa risponderà?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.