“Un’altra vita”, la nuova fiction con Vanessa Incontrada e Daniele Liotti

“Un’altra vita”, dall'11 Settembre su RaiUno la nuova fiction con Vanessa Incontrada e Daniele Liotti

Prosegue la messa in onda delle fiction Rai previste per questa nuova stagione televisiva. Alla seconda serie de “Il Restauratore” e alla terza serie di “Che Dio ci aiuti“, RaiUno affianca “Un’altra vita“, serie televisiva in sei puntate diretta da Cinzia Th Torrini e scritta da Stefano Bises, Ivan Cotroneo e Monica Rametta, gli stessi sceneggiatori di “Tutti pazzi per amore” per intenderci.

Prodotta da Endemol Italia in collaborazione con Rai Fiction, “Un’altra vita” andrà in onda a partire da giovedì 11 Settembre.

[adsense]

Si tratta di una serie tutta al femminile, che alla commedia familiare intreccia anche medical drama, romanticismo, dramma psicologico e mistero.

Protagoniste sono sei donne e tre generazioni: una serie vista con gli occhi delle donne attraverso sei personaggi femminili con tutte le loro sfaccettature.

Emma (Vanessa Incontrada) è una donna medico che lavora presso un rinomato ospedale di Milano. A seguito dell’arresto del marito Pietro (Cesare Bocci), avvenuto tre mesi prima con l’accusa di corruzione, Emma si trasferisce sull’isola di Ponza insieme ai tre figli per esercitare la propria professione e per ricominciare una nuova vita.

A Ponza, Emma viene assunta presso un poliambulatorio. Ma ricominciare da zero in una nuova città non sarà affatto semplice, sopratutto per le sue figlie, che non hanno alcuna voglia di rinunciare alla loro vecchia vita. Ma una volta arrivati a Ponza, pian piano la loro vita cambia.

Inizialmente fredda e ostile con tutti, Emma imparerà a ritrovare se stessa. Complice anche l’incontro con Antonio (Daniele Liotti), un affascinante quanto misterioso uomo che nasconde un grande segreto.

[adsense]

Nel cast anche Loretta Goggi, che dopo 15 anni torna a recitare in tv nei panni della suocera di Vanessa, e Francesca Cavallin.

Le riprese della fiction si sono svolte a Milano, soprattutto per gli interni, e a Ponza, dove è appunto ambientata la vicenda.

Qui di seguito, intanto, ecco il promo della fiction.

Un’altra vita – Promo

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.