Miss Italia, ecco le 24 finaliste [Le foto]

Alla fine sono rimaste in 24 le ragazze in corsa per il titolo di più bella d’Italia. Le finaliste di Miss Italia saranno sottoposte al giudizio della giuria – composta da Marco Belinelli, Emis Killa, Sandro Mayer, Alessandro Preziosi e Alena Seredova – e dai telespettatori. Tre promosse della Lombardia, due dell’Emilia Romagna, Lazio, Campania e Sicilia, una delle altre regioni, meno l’Umbria e la Valle d’Aosta, che non sono rappresentate.

[adsense]

In finale c’è Rosaria Aprea, la ragazza di Macerata Campania (CE), ormai simbolo della violenza sulle donne dopo i fatti in cui è stata coinvolta, ma non Astride Carlos, la ragazza nata a Latisana (UD) da genitori stranieri che ha ottenuto la nostra cittadinanza due mesi fa, né Mariapia Aricò, la ragazza trentenne che aveva l’occasione di partecipare a Miss Italia dopo le novità inserite nel regolamento. Appuntamento il 14 settembre a Jesolo per il gran finale condotto da Simona Ventura in prima serata su La7.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.