Il Segreto, trama puntata del 4 Settembre

Il Segreto, anticipazioni dal 1° al 6 settembre 2014Penultima puntata della settimana per Il Segreto che tornerà domani con l’ultima puntata della settimana prima della doppia in prima serata domenica sera.

Cosa è successo oggi? Cose strane, come sempre. Hipolito continua ad aiutare il padre per fargli ricordare l’anniversario di nozze con la madre ma senza successo e così chiede aiuto a Don Anselmo che, invece, si tira indietro.

[adsense]

Rosario scopre del nuovo litigio tra Alfonso ed Emilia (Sandra Cervera) e poi parla con la nuora che arriva alla tenuta per dire a Donna Francisca (Maria Bouzas) che non porterà più tanto spesso la bambina da lei. La donna capisce che dietro la sua decisione c’è Alfonso e così lo offende come solo lei sa fare. La locandiera difende il marito ma Donna Francisca ha una nuova proposta per lei: una stilista per la sua bambina, per abiti da principessa.

In casa, intanto, Soledad (Alejandra Onieva) tenta di rubare dei soldi per aiutare il fratello a pagare un dottore per Pepa (Megan Montaner) ma Olmo (Iago Garcia) la coglie in flagrante e si offre lui stesso di procurare un dottore per la levatrice, in cambio di cosa? Proprio in quel momento arriva un sedicente dottore.

[adsense]

Al Jaral che visita Pepa in nome della sua mandante, Soledad Castro Montenegro. L’uomo si comporta in modo strano tanto da far agitare Tristan almeno fino a che non scopre che la moglie ha solo bisogno di riposo, sarà davvero così?

Antonio paga gli scagnozzi che aveva assunto per uccidere Mariana e li invita  a lasciare il paese ma loro non sembrano d’accordo…

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.