“I Cesaroni 6”: anticipazioni seconda puntata del 10 Settembre

“I Cesaroni 6”: anticipazioni seconda puntata del 10 Settembre

Ottimo debutto per la sesta inedita serie della fiction “I Cesaroni“, che nella prima puntata andata in onda ieri sera, mercoledì 3 Settembre, e intitolata “Giulio e i suoi fratelli“, ha ottenuto 4.781.000 spettatori (20,85% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Mediaset potete cliccare qui.

Vi ricordo che la seconda puntata andrà regolarmente in onda mercoledì 10 Settembre, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della seconda puntata, intitolata “Due cuori e una speranza”.

[adsense]

“I Cesaroni 6”: Anticipazioni seconda puntata.

Dopo aver scoperto che Annibale (Edoardo Pesce), il quarto fratello Cesaroni, si è finto morto per non avere niente a che fare con i suoi consaguinei, Giulio (Claudio Amendola), Cesare (Antonello Fassari) e Augusto (Maurizio Mattioli) lo raggiungono per dirgli che d’ora in avanti lo lasceranno in pace.

Ma per Giulio non sarà affatto semplice rinunciare al fratello appena ritrovato, così lo raggiunge nuovamnete per riconquistare il rapporto con lui e per offrirgli di diventare socio della bottiglieria, con disappunto di Cesare.

Alice (Micol Olivieri), intanto, si ritrova in bilico tra la passione per Rudi (Niccolò Centioni, qui la nostra intervista) e la relazione con Francesco (Alessandro Tersigni), che le ha appena chiesto di sposarlo. Quest’ultimo, intanto, entra sin da subito in sintonia con Nina (Margherita Vicario), la figlia di Sofia (Christiane Filangieri), appena piantata in asso dal suo amante, Federico (Luca Capuano), un uomo sposato del quale è follemente innamorata.

[adsense]

Come se non bastasse, Nina sorprende Alice e Rudi mentre si baciano, e non sa come comportarsi con Francesco. Mentre Mimmo (Federico Russo), invece, è preoccupato perchè teme che la storia tra Rudi e Alice possa avere lo stesso triste epilogo della relazione tra Marco (Matteo Branciamore) ed Eva (Alessandra Mastronardi).

Nel frattempo, Sofia tenta in tutti i modi di nascondere ai suoi figli il suo segreto: si è trasferita a Roma perchè soffre di una grave malformazione cardiaca e deve seguire delle cure sperimentali. Ma per quanto riuscirà a tenere segreta questa notizia?

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.