“Che Dio ci aiuti 3”, la nuova serie dal 25 Settembre su RaiUno: anticipazioni e cast

“Che Dio ci aiuti 3”, la nuova serie dal 25 Settembre su RaiUno: anticipazioni e cast

“Che Dio ci aiuti 3”, la nuova serie dal 25 Settembre su RaiUno: anticipazioni e cast

Quest’anno non la vedremo nella sesta serie de “I Cesaroni“, in onda dal 3 Settembre su Canale 5, in compenso potremo seguirla nella nuova inedita serie della fiction “Che Dio ci aiuti“, in onda dal 25 Settembre su Raiuno.

Stiamo parlando di Elena Sofia Ricci ovviamente, che tornerà a vestire i panni della simpaticissima Suor Angela, quest’anno alle prese col nuovo convento di Fabriano, nelle Marche, dove le suore sono state trasferite dopo essere state sfrattate da Modena.

E qui Suor Angela rivestirà un ruolo inedito: quello di insegnante di un liceo. Insomma, aria di cambiamenti anche quest’anno, ma non cambia lei, la protagonista indiscussa di questa fortunata fiction, sempre alle prese con casi umani e sociali, ora più che mai vista la mole di giovani ragazzi con la quale avrà a che fare.

[adsense]

Confermati nel cast Francesca Chillemi, Lino Guanciale (qui la nostra intervista), Miriam Dalmazio e Valeria Fabrizi, mentre escono di scena Luca Capuano e Rosa Diletta Rossi.

Ma andiamo alle new entry. Confermata la presenza di Riccardo Alemanni, che di recente abbiamo avuto modo di vedere nelle fiction “Un medico in famiglia 9“, nel ruolo di Tommy, e “Una coppia modello” del ciclo di film “Purchè finisca bene“.

Il giovane attore interpreterà il ruolo di un ragazzo di sedici anni alle prese con due genitori rigidi. Un personaggio dalla personalità molto fragile, aspetto, questo, che cercherà di mascherare facendo il duro con tutti… ma che prima o poi verrà a galla.

Altra new entry di questa serie è Roberta Giarrusso nel ruolo della bella Camilla, una donna tutto pepe che arriverà in convento e che darà alla nostra Suor Angela un bel da fare.

Confermata anche la presenza di Andres Gil, la star della telenovela argentina “Il mondo di Patty“, che abbiamo avuto modo di vedere anche in “Don Matteo 9” nel ruolo di Thomas.

L’attore interprerà il ruolo di  Carlo Romero, un giovane e affascinante medico che farà perdere la testa alla nostra Margherita. Ricordiamo, infatti, che anche lei è un medico, e che nel corso della scorsa serie è convolta a nozze con Emilio (Ludovico Fremont), un atleta cardiopatico, dal quale aspetterà un bambino.

[adsense]

A loro si aggiunge anche Neva Leoni nei panni di Rosa Francini, una ragazza che studia per diventare avvocato e che vivrà temporaneamente in convento. Durante la sua permanenza, Rosa verrà aiutata da Guido Corsi, suscitando la gelosia di Azzurra.

Segnaliamo, inoltre, la presenza di Ivano Marescotti e Tommaso Ramenghi.

Che Dio ci aiuti 3“, prodotta dalla Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, per la regia di Francesco Vicario e Daniela Borsese, è composta da dieci puntate di due episodi l’una.

Qui di seguito ecco un simpatico video tratto dalla nuova serie.

Che Dio ci aiuti 3 – La gelosia di Azzurra

httpv://www.youtube.com/watch?v=LzWc4-ZjXAk

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.