Stop & Gol, la nuova edizione da questa sera su Cielo

Stop & Gol, la nuova edizione da questa sera su Cielo

Stop & Gol, la nuova edizione da questa sera su Cielo

Si rinnova l’appuntamento con la domenica calcistica di Cielo. E’ tutto pronto infatti per la nuova stagione di STOP & GOL, l’appuntamento fisso per veri appassionati di calcio con il dibattito più autorevole della tv in chiaro italiana, che unisce all’anteprima assoluta in chiaro di tutti i gol e gli highlight, i collegamenti dagli stadi, e le interviste a caldo ai protagonisti della giornata calcistica. 

Una formula rinnovata, capitanata ancora una volta dal giornalista Alessandro Bonan – da due stagioni il volto calcistico del canale – insieme alla coppia che già la scorsa stagione ci ha raccontato il campionato: Federica Fontana e il campione Ciro Ferrara

Si parte questa sera di domenica 31 agosto 2014 , eccezionalmente con un appuntamento in seconda serata, in occasione della prima giornata di campionato che si gioca interamente in posticipo. 

[adsense]

Durante tutta la stagione invece, l’appuntamento con la squadra di STOP & GOL sarà nel pomeriggio, alle 17.15, al termine delle partite. 

Insieme a Alessandro Bonan, Federica Fontana e Ciro Ferrara si commenteranno e analizzeranno le azioni più entusiasmanti dei match appena conclusi, in attesa di vedere dalle 18.00 tutti i gol e gli highlight in chiaro prima di tutti. 

Grande attenzione al mondo dei social network, per coinvolgere direttamente anche il pubblico a casa che può partecipare attivamente al dibattito attraverso l’hashtag #stopgol

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.