Il processo di Biscardi, appuntamento del 1° settembre 2014

Il processo di Biscardi, appuntamento del 1° settembre 2014

Il processo di Biscardi, appuntamento del 1° settembre 2014

Sempre fedele al suo format originale, Aldo Biscardi, insieme alla riconfermata italo-argentina Georgia Viero, torna quest’anno con un programma ancora più ricco di novità.

Aprirà il programma il direttore del “Fatto Quotidiano” Antonio Padellaro; il commento su “Il fatto del giorno” del campionato con il gradito ritorno dell’illustre Vittorio Feltri intervistato dal fratello Ariel; senza mai abbandonare la battaglia sulla moviola in campo, il programma punterà attraverso il consueto “moviolone” la sua lente d’ingrandimento su fatti e misfatti del nostro campionato, con un’analisi attenta di Maurizio Biscardi e con il commento di Rosario Lobello; Punto di grande interesse è il momento delle “Bombe di calcio-mercato” di Massimo Ciccognani.

[adsense]

In collegamento da Milano con Fabio Santini l’onorevole Ignazio La Russa, nello studio di Roma, il grande regista Pasquale Squittieri e l’avvocato Carlo Taormina. Non mancheranno la rubrica “su e giù” di Alberto Foà, la scheda di Alessandra Chieli e alla postazione multimediale Tommaso Galeazzi.

Processo di Biscardi, lunedì 1°settembre ore 21.00 su  “Italia 53”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.