“I Cesaroni 6”: anticipazioni prima puntata del 3 Settembre

“I Cesaroni 6”: anticipazioni prima puntata del 3 Settembre

“I Cesaroni 6”: anticipazioni prima puntata del 3 Settembre

L’attesa è quasi finita. Da mercoledì 3 Settembre, infatti, prenderà il via la sesta inedita serie de “I Cesaroni“, quest’anno composta da dodici puntate della durata di 100 minuti l’una.

Delle novità di quest’anno abbiamo avuto modo di parlare in diverse occasioni, novità che riguardano principalmente il cast e, di conseguenza, le storyline di questa nuova serie: l’arrivo di un quarto fratello Cesaroni, Annibale (Edoardo Pesce); il trasferimento di Stefania (Elda Alvigini) in pianta stabile in casa Cesaroni dopo essere stata mollata da Ezio (Max Tortora); l’arrivo di una nuova vicina di casa, nonchè ex conoscente di Giulio (Claudio Amendola), con annessi figli; una quarta figlia di cui Giulio non ne conosceva l’esistenza. E in più amori, intrighi, gelosie, divorzi, proposte di matrimonio all’orizzonte, piccoli di casa che diventano grandi… e chi più ne ha più ne metta.

[adsense]

Ma cosa succederà nella prima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della prima puntata, intitolata “Giulio e i suoi fratelli”.

“I Cesaroni 6”: Anticipazioni prima puntata.

Giulio Cesaroni (Claudio Amendola) è rimasto solo: da sei mesi, infatti, sua moglie Lucia (Elena Sofia Ricci) si è trasferita negli Stati Uniti con sua figlia Eva (Alessandra Mastronardi).

La sua tranquillità, però, non dura a lungo: suo fratello Cesare (Antonello Fassari), in crisi con la moglie Pamela (Claudia Muzii), si trasferisce a casa sua e lo stesso fa Augusto (Maurizio Mattioli), l’altro suo fratello.

La loro vita viene ulteriormente sconvolta quando i tre Cesaroni scoprono di avere un “fratellastro”, Annibale (Edoardo Pesce), nato da una relazione extraconiugale del loro padre.

Nella casa accanto a quella di Giulio, intanto, si trasferisce Sofia (Christiane Filangieri), un’affascinante quarantenne tornata a vivere a Roma dopo ben vent’anni con i suoi tre figli: Nina (Margherita Vicario), Irene (Mihaela Dorlan) e Ivan (Riccardo Russo).

 [adsense]

Per Giulio si tratta di una vecchia conoscenza: lui e Sofia, infatti, molti anni prima erano stati fidanzati.

Rudi (Niccolò Centioni, qui la nostra intervista), intanto, continua ad essere innamorato di Alice (Micol Olivieri), che però sta con Francesco (Alessandro Tersigni), mentre Stefania (Elda Alvigini) viene lasciata da Ezio (Max Tortora), che è scappato con una giovane brasiliana…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.