Il Segreto, questa sera su Rete 4 in prima serata con due puntate inedite: anticipazioni

Il Segreto, questa sera su Rete 4 in prima serata con due puntate inedite: anticipazioni

Il Segreto, questa sera su Rete 4 in prima serata con due puntate inedite: anticipazioni

Poichè Canale 5 questa sera è occupata dall’immancabile partita di Champions League su Rete 4 accade qualcosa di inaspettato ma certamente non nuovo per Mediaset che ha nuovamente deciso di contrastare l’ammiraglia Rai che questa sera schiera la nuova soap spagnola Velvet e cosi Rete 4 schiera due nuovi episodi inediti de Il Segreto che saranno poi replicati da Canale 5, insomma non siamo ancora pienamente nella nuova stagione televisiva che già iniziano le battaglie a suon di spostamenti e sorprese dell’ultima ora insomma alla fine nulla di nuovo sotto il sole è il caso di dire visto che fa ancora caldo ma cosa succederà nelle due puntate inedite di questa sera su Rete 4?

[adsense]

Alfonso rintraccia Adolfina e Maria e chiede a Emilia di non avvertire la Guardia Civile. Ma Emilia, sempre piu’ afflitta, ha il terribile sospetto che suo marito si sia allontanato volontariamente per stare con sua cugina. Mariana, sempre piu’ decisa a affrontare il viaggio con Antonio, discute animatamente con Rosario. Olmo, che nutre dubbi sul matrimonio con Soledad, viene minacciato da Donna Francisca, mentre Eusebio, accompagnatore del governatore, crede che Hipólito possa avere un brillante futuro nel mondo della politica.

Raimundo si e’ messo in contatto con un ingegnere che pensa di riuscire a risolvere il problema delle terre che sono state avvelenate. Tristán, anche se preoccupato per lo stato di salute di Pepa, decide di partire per andare a fargli visita. In effetti, Pepa non si sente molto bene e mentre e’ insieme ad Emilia inciampa per un dolore improvviso al ventre: ha la sensazione che la bambina che porta in grembo stia morendo. Nel frattempo, Alfonso e’ riuscito a riprendere Maria, facendo credere ad Adolfina di voler stare con lei. Emilia, dopo aver riabbracciato la figlioletta, decide di abbandonare il suo incarico alla villa. Mariana decide di partire con Antonio per andare a conoscere la sua famiglia, ma durante il tragitto i due si fermano, perche’ l’amico che dovrebbe accompagnarli col carro non si fa vedere… Il Governatore vorrebbe destituire Pedro dall’incarico di sindaco e richiede l’appoggio di donna Francisca, che glielo nega. Hipólito comunica a Don Eusebio di voler entrare a far parte del partito, perche’ la nazione ha bisogno di una nuova classe di politici dirigenti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.