Squadra antimafia 6, si lotta contro la "Crisalide": si parte l'8 settembre

squadra antimafia, anticipazioni
squadra antimafia

Squadra antimafia 6, si lotta contro la "Crisalide" [Promo]

La sesta stagione di Squadra antimafia subisce già il suo primo slittamento, non più lunedi 1° settembre ma bensi 8 settembre 2014 speriamo sia confermato!

Si dovrebbe partire ufficialmente già dal primo settembre con i nuovi attesissimi episodi di Squadra antimafia con la stagione 6 di cui stiamo vedendo in queste settimane i promo, ancora scene e momenti emozionanti nonchè colpi di scena, uno su tutti l’uscita di scena di Giulia Michelini che interpreta Rosy Abate sicuramente un altro dei personaggi più amati in assoluto della serie che sarà difficile da immaginare in futuro senza di lei. Intanto in questa stagione Calcaterra (Marco Bocci) dovrà vedersela con una nuova temibile organizzazione malavitosa denominata “Crisalide” ma anche con il ritorno di Filippo De Silva.

[adsense]

In questo video postato su Facebook possiamo avere un assaggio di come potrebbe essere la nuova stagione sempre più ricca di azione e adrenalina nonchè come già detto ricca di colpi di scena, insomma potrebbe essere un ritorno dalle vacanze con i fiocchi sempre che Canale 5 rispetti le date prefissate ma questa è un’altra storia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.