Paolo Bonolis sta bene e ce lo fa sapere con il dito medio! [Foto]

Paolo Bonolis sta bene e ce lo fa sapere con il dito medio! [Foto]

Il conduttore Paolo Bonolis nei giorni scorsi aveva avuto un malore per il quale era stato subito ricoverato in ospedale, il conduttore sta bene e la moglie Sonia Bruganelli ha pubblicato su Instagram la foto che ritrae Bonolis nel letto d’ospedale mentre “saluta” tutti con un bel dito medio alzato, in realtà quel dito medio è per quei giornalisti sciacalli che lo avevano fotografato mentre si trovava in barella e ovviamente hanno pubblicato subito la foto, cosi la Bruganelli si è affrettata a pubblicare prima degli altri questa foto sul social network.

[adsense]

Ho messo la foto io prima che la mettessero quelli che, oggi, senza pudore gli hanno fatto la foto mentre era in barella. Capisco la curiosità di vedere una persona nota in ospedale però questi sono i momenti in cui escono gli animi delle persone. Cosi ha scritto la Bruganelli.

Prima la Bruganelli sullo stesso profilo aveva ringraziato la struttura ospedaliera che ha accolto il marito: Grazie ai medici del 118 di Orbetello. Veloci e disponibili. L’intento di Sonia era chiaro, arrivare prima degli eventuali sciacallaggi e dei falsi scoop sulle condizioni del conduttore, fuori pericolo.

Paolo Bonolis sta bene e ce lo fa sapere con il dito medio! [Foto]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.