The Chef, Rossella Brescia conduce la nuova edizione del talent culinario di La5

The Chef, Rossella Brescia conduce la nuova edizione del talent culinario di La5Torna in autunno The Chef, il talent culinario di La5, con una new entry d’eccezione: Rossella Brescia. A quanto riporta Tv Sorrisi e Canzoni la ballerina e showgirl sarà la padrona di casa del programma. Nel ruolo di giudice confermato Davide Oldani, che per quest’edizione sarà affiancato da Philippe Leveille, due stelle Michelin. Alessio Algherini e Nicole Cappa saranno invece i coach delle due squadre in gara. Rossella Brescia non sarà l’unico volto nuovo ad animare la prossima stagione del programma. Nei giorni scorsi è stato infatti ufficializzato il nome dello chef Philippe Léveillé, esperto di cucina francese, che andrà a sostituire Filippo La Mantia. Sarà lui, insieme al collega Davide Oldani, a giudicare i manicaretti preparati dai concorrenti.

[adsense]

Per quanto riguarda i coach delle due squadre riconfermato Alessio Algherini, mentre Nicole Cappa (terza classificata della prima edizione) andrà a prendere il posto lasciato vuoto da Chiara Maci.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.