Il Bosco, la nuova fiction Mediaset con Giulia Michelini e Claudio Gioè a Settembre su Canale 5

Il Bosco, la nuova fiction Mediaset con Giulia Michelini e Claudio Gioè a Settembre su Canale 5

Il bosco, prime foto dal set della nuova fiction Mediaset con Giulia Michelini e Claudio Gioè [Foto]Giulia Michelini ha dato il suo addio alla “mafia” e a Squadra Antimafia la fiction Mediaset che l’ha resa un’icona per i telespettatori di Canale 5.

Se da una parte i suoi fan “piangono” la dipartita di Rosy Abate, dall’altra, invece, si preparano a vederla nei panni di una neo psicologa che prende posto ad una cattedra all’Università per insegnare. Presto, però, Nina Ferrari, questo il nome del suo personaggio, si troverà ad affrontare una serie di eventi strani e di morti che sembrano legate alla scomparsa della madre avvenuta anni prima.

[adsense]

E’ questo l’incipit della nuova fiction Mediaset, Il Bosco, anche questa firmata Taodue, che nel cast vede anche due ex colleghi della Michelini, ovvero Claudio Gioè e Andrea Sartoretti (entrambi in Squadra Antimafia). Al momento non ci sono altri dettagli sulla trama ma siamo sicuri che questa serie di eventi la porteranno non solo ad “indagare” sul presente ma anche sul passato con conseguente viaggio dentro la sua psicologia, paure e segreti annessi. Questa nuova serie ci conquisterà? Non ci resta che attendere l’inizio della messa in onda previsto, slittamenti permettendo, a Settembre…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.